Con questo post desidero dare tutta la mia solidarietà agli Amici di MeteoValnure.
Nei giorni scorsi uno sconsiderato ha ben pensato di rovinare il frutto di tanto lavoro svolto in tanti mesi hackerando il sito rendendolo quindi irraggiungibile e comporomettendone tutti i contenuti.
Certe sporche azioni sono assolutamente inaccettabili in quanto vili e vigliacche, non ci sono giustifiche di nessun genere per la persona che ha potuto fare tutto questo.
Ora è tutto da rifare, ci sarà tanto altro lavoro da fare ma ritorneranno on-line, alla faccia di chi ha tentato di rendere vana tutta la fatica fatta.
Intanto potete seguirli su Facebook : https://www.facebook.com/pages/Meteo...377119?fref=ts
Se poi qualche esperto sulla realizzazione di siti ha buona volonta per pensare a dedicare del tempo a dare una mano, mi contatti in privato.
Sono molto dispiaciuto per tutta questa storia, non è possibile che si compiano azioni così sporche e vigliacche.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quoto ogni parola Marco.
Gesto ignobile ed inqualificabile.
Forza ragazzi, ripartirete più forti di prima
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Beh che dire un durissimo colpo, ci sono indagini in corso e siamo convinti che anche se le procedure saranno lunghe si riuscirà a capire molto presto chi è stato, ovviamente ci sarà del gran lavoro da fare ma siamo altrettanto convinti che torneremo più forti di prima e con una nuova immagine, tutto questo grazie anche all'appoggio eccezionale di meteonetwork che non finiremo mai di ringraziare a nome di tutto lo staff, la collaborazione sincera e le amicizie si vedono quando si è in difficoltà e voi ci state dando una grossa mano!
Grazie ancora e se ci saranno risvolti, vi terrò informato, dicendovi, qual'ora fosse individuato, chi è il personaggio che ha compiuto tale gesto, tanto da poterlo individuare tutti e tenerlo alla larga!
Grazie a tutti![]()
si spera in una decina di giorni ma sono tempistiche relative al fatto che ci saranno difficoltà e soprattutto vorremo migliorarlo un pò....ringrazio ancora tutti a nome di tutto lo staff per l'appoggio morale e non.....un ringraziamento particolare a meteonetwork!
Ciao Vic, ciao ragazzi... Non ne sapevo nulla e non ho parole.
Mi ero complimentato con voi a Modena quando esponeste l'iniziativa e vi invito a tenere duro. Spero che questi delinquenti (perché non si tratta di altro) vengano presi il prima possibile e puniti severamente... Non c'è cosa che possa portare più rabbia di quando qualche malintenzionato tenti di mandare all'aria il duro lavoro svolto da persone oneste (che inoltre lo fanno prevalentemente per passione).
Se avete bisogno per qualsiasi cosa io sono a disposizione e sapete dove trovarmi.
A presto!![]()
Anch'io da membro di questo bel gruppo quale meteovalnure sono rimasto allibito di fronte a un gesto del genere. Soprattutto grande delusione perché noi tutti pensavamo di essere una realtà e un'associazione in cui regnasse l'amicizia, la solidarietà e il rispetto reciproco prima di tutto il resto...sia tra di noi che tra tutti coloro che ci seguono. Invece, evidentemente, chi ha compiuto questo gesto il rispetto e l'amicizia non sa nemmeno cosa significhino...
Purtroppo spesso e volentieri certe persone non finiscono mai di stupirci, sia in positivo che in negativo, ed ecco che saltano fuori brutti scherzi come questi...
Ringrazio ovviamente anch'io tutti voi e tutti quelli che ci seguono per il supporto dimostrato, con la passione e la forza di volontà si può fare e rifare tutto ne sono/siamo sicuri![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Vedo che l'ignoranza è sempre dietro l'angolo...
Mi spiace davvero, io stesso ho subito per ben 2 volte l'hackeraggio del sito negli anni scorsi (online dal 2009), la prima volta ero riuscito a ripristinarlo mentre la seconda ho dovuto ricominciare da zero e comprendo il vostro rammarico e sicuramente la vostra rabbia.
Se si tratta di piattaforma joomla ne so parecchio e se volete un aiuto nel mio piccolo magari posso darvi una mano tempo permettendo
Più forti di prima mi raccomando!!![]()
Segnalibri