Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 162 di 162
  1. #161
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Fase 5-10 marzo.. Forse la più nevosa ma molto sottovalutata.

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra il titolo del thread o gli accumuli nevosi a 1000 m in Abruzzo con quello che ha detto il moderatore?

    E dal 1997-1998 che abbiamo a che fare con decine di santoni della meteo, alcuni dei quali, dall'alto della loro crassa ignoranza, gestiscono siti meteo "famosi" dei quali tutti ci lamentiamo sistematicamente. Eppure non impariamo la lezione, eppure non abbiamo il coraggio di dare ad ogni cosa il suo nome, semplicemente.

    Max mi ricordi un po' i razzisti al contrario, che per non dar a vedere di essere intolleranti finiscono per tollerare ciò che non è neanche concepibile. Eppure fai anche tu delle previsioni, e dai loro una chiara spiegazione, intelligibile per tutti, come facciamo tutti noi profani, e questa spiegazione ha mediamente un nome semplice: GFS o ECMWF. Semplice, chiaro, cristallino. Tu non prendi per il culo, in buona o mala fede che sia, chi ti legge. Né tu né la maggior parte di noi che scriviamo sul forum.

    Quanto alla civiltà, far notare e correggere un'esagerazione e poi essere disposti a continuare a discutere è il massimo della civiltà. Il massimo anche compatibile con un forum in cui scrivono Elz, steph, 4recast, mat69 ecc. ecc. ecc.
    Antonio, mi dispiace davvero molto che mi reputi un intollerante, addirittura un razzista, seppur al contrario.
    Tuttavia, non voglio alimentare polemiche.
    Credo che l'intento del mio messaggio fosse chiaro.
    Buona giornata.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #162
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Fase 5-10 marzo.. Forse la più nevosa ma molto sottovalutata.

    comunque il vento è stato tremendo in fatto di accumuli eolici... questa zona (appennino marchigiano meridionale) è rientrata nella zona colpita da accumuli notevoli di anche 1- 2 metri non eolici e probabilmente molti di più eolici... la frazione di Foce di Montemonaco di cui hanno parlato i media è proprio in questo gruppo montuoso...

    ma guardate in certi punti come si presenta, e già da diversi giorni :


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •