Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 259
    Rws
    Ospite

Predefinito Re: Battuto il record del mondo di neve nelle 24h?

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Ovviamente foto rilanciata dal secondo sito di meteo stronzate per eccellenza...
    Povera scienza, ridotta ad una barzelletta...
    Per quel che mi riguarda il primo posto è stato scalzato, chiedo quindi che almeno qui quel sito venga trattato almeno allo stesso modo dell'altro.

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Ma non si puo segnalare a quelli del Guinness l'abuso di quel sito di quello pseudo giornalista di Caridi?

Brezza tesa L'avatar di Montalbano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io credo che in un forum meteo nazionale come questo, sia da evidenziare...

Andrebbe fatta una petizione per abolire tutti i siti meteo catastrofisti Battuto il record del mondo di neve nelle 24h? ....non c'è e non ci sarà mai fine al peggio, audience e ancora audience Battuto il record del mondo di neve nelle 24h?

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    eh vabbè allora come recordo dovrebbe esserci anche il 360cm di roccablablablamanico
    ignorante agg. e s. m. e f. [dal lat. ignorans -antis, part. pres. di ignorare «ignorare»]. –

1.

a. Che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozioni: essere i. di chimica, di grammatica, ecc.; in fatto di musica moderna sono completamente ignorante. Ha senso oggettivo e spesso di modestia, se detto di sé stesso; riferito ad altri, è per lo più spreg. o offensivo.

b. Che non è venuto a conoscenza di un fatto: era ancora i. dell’accaduto. In questo sign., è meno com. di ignaro.

c. Che non sa o sa male ciò che dovrebbe sapere, soprattutto per ciò che riguarda la propria attività o professione: impiegato, maestro, medico ignorante.

Per farti uscire dalla tua condizione di ignorante ti erudisco mettendoti a conoscenza che il nome corretto della località è : Roccacaramanico
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Vento fresco L'avatar di Febo
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    ignorante agg. e s. m. e f. [dal lat. ignorans -antis, part. pres. di ignorare «ignorare»]. –

1.

a. Che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozioni: essere i. di chimica, di grammatica, ecc.; in fatto di musica moderna sono completamente ignorante. Ha senso oggettivo e spesso di modestia, se detto di sé stesso; riferito ad altri, è per lo più spreg. o offensivo.

b. Che non è venuto a conoscenza di un fatto: era ancora i. dell’accaduto. In questo sign., è meno com. di ignaro.

c. Che non sa o sa male ciò che dovrebbe sapere, soprattutto per ciò che riguarda la propria attività o professione: impiegato, maestro, medico ignorante.

Per farti uscire dalla tua condizione di ignorante ti erudisco mettendoti a conoscenza che il nome corretto della località è : Roccacaramanico

Ma c'era davvero bisogno di tutto questo? Mah...
    Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Febo Visualizza Messaggio
    non ce ne sarebbe stato bisogno se la gente rispettasse le opinioni degli altri e non prendesse per i fondelli. non ho aperto io il post ho solo fatto una personale considerazione sull'oggettiva difficoltà nel misurare la neve in quelle condizioni abbastanza estreme e mi sono arrivate addosso montagne di critiche che ci possono anche stare, ma non le accuse di mistificazione dei fatti e dei dati, di trucchi sulle foto, non riesco a capire l'utilità che una persona avrebbe a fare certe stupidaggini, e poi anche gli sfottò gratuiti. Non sono un buon cristiano e di conseguenza non mi piace porgere l'altra guancia.

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Un classico.
    Come gli tocchi la neve non rispondono mai a domande e considerazione precise, ribattono che non si conoscono le zone, ti "offendono" meteorologicamente e postano foto che non c'entrano niente.
    Nella sostanza quando non sanno che pesci pigliare la buttano in caciara.
    Amen
    Citazione Originariamente Scritto da Febo Visualizza Messaggio
    Roba vista e rivista.
    Montagne di chiacchiere senza fornire un dato ma "opinioni", "opinioni" mai espresse quando il dato era quello del record.
    Altro che bimbominchia...

Rws
    Ospite

E pensare che ci sono siti che proclamano ancora il record di Roccacaramanico

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Roba vista e rivista.
    Montagne di chiacchiere senza fornire un dato ma "opinioni", "opinioni" mai espresse quando il dato era quello del record.
    Altro che bimbominchia...
    passiamo alle offese ora?

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    111 Post(s)

La misura è colma.
    Due ban di 3 giorni dati di prima mattina, vediamo chi si vuole accodare.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •