Ma non si puo segnalare a quelli del Guinness l'abuso di quel sito di quello pseudo giornalista di Caridi?
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Andrebbe fatta una petizione per abolire tutti i siti meteo catastrofisti....non c'è e non ci sarà mai fine al peggio, audience e ancora audience
![]()
ignorante agg. e s. m. e f. [dal lat. ignorans -antis, part. pres. di ignorare «ignorare»]. –
1.
a. Che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozioni: essere i. di chimica, di grammatica, ecc.; in fatto di musica moderna sono completamente ignorante. Ha senso oggettivo e spesso di modestia, se detto di sé stesso; riferito ad altri, è per lo più spreg. o offensivo.
b. Che non è venuto a conoscenza di un fatto: era ancora i. dell’accaduto. In questo sign., è meno com. di ignaro.
c. Che non sa o sa male ciò che dovrebbe sapere, soprattutto per ciò che riguarda la propria attività o professione: impiegato, maestro, medico ignorante.
Per farti uscire dalla tua condizione di ignorante ti erudisco mettendoti a conoscenza che il nome corretto della località è : Roccacaramanico
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
non ce ne sarebbe stato bisogno se la gente rispettasse le opinioni degli altri e non prendesse per i fondelli. non ho aperto io il post ho solo fatto una personale considerazione sull'oggettiva difficoltà nel misurare la neve in quelle condizioni abbastanza estreme e mi sono arrivate addosso montagne di critiche che ci possono anche stare, ma non le accuse di mistificazione dei fatti e dei dati, di trucchi sulle foto, non riesco a capire l'utilità che una persona avrebbe a fare certe stupidaggini, e poi anche gli sfottò gratuiti. Non sono un buon cristiano e di conseguenza non mi piace porgere l'altra guancia.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
E pensare che ci sono siti che proclamano ancora il record di Roccacaramanico
![]()
La misura è colma.
Due ban di 3 giorni dati di prima mattina, vediamo chi si vuole accodare.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri