Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122
    Vento fresco
    Localitą
    Costa (RO)
    Etą
    32
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: l'infinito "orrore" delle stazioni AM/ENAV

BRavi comunque voialtri che segnalate problemi e non siete pagati, mi sembra il minimo che vi prendano in considerazione.
    Fornite un aiuto gratis a chi č pagato, che dimostrino un riconoscimento mi sembra doveroso, ma siccome ci siamo abituati che spesso non succede, allora ci sorprendiamo.
    Io do un punto in piu a chi si preoccupa e segnala e lo fa gratis come avete fatto voi. Anche se l' enav č subbapaltata dall' AM, l' AM alla fine č parte dell' esercito i cui stipendi vengono anche dalle nostre tasche.
    Hanno fatto quello che avevano il dovere di fare. Non sottovalutiamoci noi appassionati. Le nostre tasse pagano i loro stipendi, i servitori pubblici hanno il dovere di essere gentili e soddisfare le nostre richieste,anche se l' enav č privata, č un subbapalto di un servizio pubblico assegnato all' aeronautica militare dell' EI.
    Ultima modifica di a.negrello; 09/11/2024 alle 03:36
    Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2024: -4,8 22 gennaio 36,4 13 Agosto

Vento fresco
    Localitą
    Costa (RO)
    Etą
    32
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: l'infinito "orrore" delle stazioni AM/ENAV

A proposito non vedo i dati del Plateau Rosa in questi giorni. Anche li mi sarebbe piaciuto vedere a inizio mese quanto č arrivata.
    Nei mesi scorsi ho visto molti buchi in stazioni del nordest come Udine Rivolto, Tarvisio etc...
    mi scuso se nel thread sono gia stati segnalati a volte sono messaggi di pagine indietro e uno non rilegge 100 messaggi prima di postare e a volte č gia stato detto.
    Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2024: -4,8 22 gennaio 36,4 13 Agosto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •