Commentino al 18z? Meglio di no.
L'unica cosa da sottolineare è la (mi sembra) +19!!! In Sardegna il week end prossimo. 😵
È pur sempre il 18z..
Comunque è da un paio di giorni che esce un run al giorno co sta bolla rossa tra Corsica e Sardegna che poi diventa una più 12 dal levante iberico fino alla costa adriatica per tutto il week end...quasi quasi me ne vado al mare a sto punto....con queste termiche i 23° di due anni fa a febbraio verrebbero battuti
Ultima modifica di Letseng la terae; 24/01/2016 alle 01:36
La +15 in mezzo alla PP! 😂 😂 😂
![]()
Neanche a usare un righello verrebbe più dritta di così...veramente un pattern malefico per l'Italia e l'Europa in generale. Per quest'anno è molto facile che sia finita qui, ma mi auguro che nei prossimi le cose vadano ALL'OPPOSTO di ciò che si vede in questa mappa
Rtavn1501.gif
Europa direi di no. In Europa orientale è accaduto la scorsa settimana quello che sta accadendo negli USA orientali in questo momento. Il mese di gennaio è attualmente sotto media di diversi gradi in una fascia di territorio che va dalla Norvegia al mar Nero.
Se poi si estende lo sguardo a dicembre sì, in Europa è stato spaventosamente caldo ovunque, ma lo è stato anche nel nord America, in Siberia ed in sostanza in tutto l'emisfero boreale temperato. Mi pare peraltro che la tendenza sia destinata a continuare.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri