Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
Qui nel Sudovest inglese invece prosegue un autunno ancora relativamente mite. Minime tra i +5°C e i +11°C, massime sui +15/+18°C; giornate variabili con alternanza di sole, nubi e nebbia, ma senza pioggia. Anche poco vento, pure sulla costa del canale di Bristol (Bristol Channel) dove lavoro. Insomma poco da segnalare; ho preso intanto casa a Taunton, capoluogo della contea, che sarà la sistemazione definitiva.

P.S. Nonostante sia sempre stato legato alla cultura britannica - e chi di non lo è almeno un po', quantomeno a livello di spettacolo o letteratura - da turista non mi ero mai reso conto, o meglio proprio non sapevo, di molte peculiarità della vita qui. Alcune sono tutte loro, altre fanno assomigliare la Gran Bretagna più agli USA che all'Europa es. il credit score che, da recente immigrato, mi "perseguita" nonostante un contratto molto buono.
Fai una carta di credito e usala
Il Regno Unito poco c'entra con l'Europa sotto tantissimi aspetti, a prescindere da come la si pensi sulla Brexit

Comunque quella è una delle (poche) zone che mi piace dell'Inghilterra, anche per questo mi piace andare al Met Office (bei tempi pre pandemia)

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk