Nessuna località di pianura del NE ha chiuso la decade a +6ma nemmeno a +5 o 4 o 3 o 2... e non è una opinione è la realtà, fa pena quella risoluzione. Le Alpi che sono a veramente a +6 dove le mettiamo? Difatti è JMA... non è una opinione orticellistica la mia anche perché non sono del NE. E mi piacerebbe anche vedere qualche pugliese cosa dice...
Si vis pacem, para bellum.
Durante l' inverno Astronomico , dalla terza decade di Dicembre , maggiore probabilita' per un POLAR SPLIT . Divisione di lobi , un Polar Vortex in Canada e Nord America , altro lobo del Vortice Artico per l' Europa.
quella mappa non credo sia veritiera. gran parte della pianura padana ha fatto massime sui 2-3 gradi per 5 giorni e minime PARI O SOTTO lo 0
Si e secondo quale principio? Perché?
Io ste sparate a caso non le capisco. E poi vai a fare le pulci a chi ti dice che non ha senso la mappa postata. E te ne esci così, con cose a caso. Sbaglio o per te doveva fare un dicembre apocalittico sul mediterraneo? Ma son stupido io che leggo, sicuramente.
ah, non vorrei dirtelo, ma stiamo andando verso l'esatta direzione opposta rispetto a quanto hai scritto.
Si vis pacem, para bellum.
le sparate a caso le fai tu , dove avrei scritto per un Dicembre gelido ?
la fase piu fredda sempre ribadito tra gennaio e febbraio .
i dati e dinamiche Oceano / Atmosfera , indicano la probabilita per uno POLAR SPLIT , e il Canada e Nord America ne sono gia interessati .
![]()
Segnalibri