Dopo il successo del “primo porte” aperte all’Osservatorio Meteorologico, 9 aprile scorso, abbiamo ricevuto diverse richieste di visite da parte di scuole, università e gruppi culturali.
Per organizzare al meglio le visite e il prossimo porte aperte avremmo bisogno di allargare il nostro gruppo di volontari con qualche altra persona, se sei disponibile a darci una mano nel diffondere la sana meteorologia non esitare a contattarmi con un messaggio privato,
E-mail giuliano.nardin@meteonetwork.it
Facebook : facebook.com/giuliano.nardin
Twitter : @4giul
Ricordo che l’associazione Meteonetwork ha partecipato al restauro dei vecchi strumenti e il primo “porte aperte “con i soci Giorgio Pavan, Stefano Stevanato, Francesco De Martin, Alberto Gobbi e Giuliano Nardin.
Inoltre per continuare a dar lustro all’antico osservatorio l’associazione ha installato una stazione meteorologica modello Davis Plus e 4 webcam HD, il tutto visibile in tempo reale: Osservatorio meteorologico Istituto Cavanis Venezia - progetto MeteoNetwork - MeteoNetwork.
Collage_Fotor.jpg
Ultima modifica di Giuliano62; 20/09/2016 alle 13:11
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri