Che bella, la webcam dal Michigan, di che località si tratta? @lb81;
Altitudine: 274m
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
questa è la più bellla di quella pagina
College Avenue View Streaming | Webcams | Michigan Technological University
Houghton, bel posto.. L'ho salvato da un paio d'anni nell'app di Yahoo Meteo, neve e sopratutto freddo a gogo..![]()
webcamera streaming da Teton Village, poco più a nord di Jackson, siamo ai piedi delle montagne di Beaver Creek (per gli amanti dello sci)
stessa altitudine di Jackson ma c'è decisamente più neve qui
Altitudine: 274m
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Mi riferivo al fatto che si vuole sempre fare un paragone tra il clima nostrano e quello N-americano prettamente continentale. A patriò, eddaje. Grazie per avermi fatto la lezioncina sulle diversità dei climi, ne avevo bisogno effettivamenteperò se fa figo scrivere Great Plains scrivi anche Great Lakes che così fai tombola
![]()
Si vis pacem, para bellum.
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
Segnalibri