Pagina 178 di 178 PrimaPrima ... 78128168176177178
Risultati da 1,771 a 1,774 di 1774
    Vento forte
    Localitą
    Genova - Padova
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Notizie Meteo dal Mondo

Negli ultimi giorni, prime nevicate diffuse su Finlandia e Russia europea settentrionale, che vanno pian piano abbassandosi di latitudine; gią ieri mi segnalavano un rovescio di neve poco fuori Pskov (verso il confine con l'Estonia). Entro domani, San Pietroburgo potrebbe vivere la prima nevicata stagionale (stamattina pioviggine con +1/+2°C).

Ultimi giorni relativamente freddi anche in Slovacchia, con neve sui Tatra circa sopra gli 800-1200m e piogge a quote inferiori. Tuttavia, la fase perturbata in essere per ora inibisce le prime gelate diffuse a bassa quota, che molto probabilmente ci sarebbero non appena rasserenassero i cieli.
    Ultima modifica di FilTur; 19/10/2020 alle 10:17

Vento forte
    Localitą
    Genova - Padova
    Menzionato
    66 Post(s)

Alla fine, a quanto pare una prima e leggera imbiancata c'č stata a San Pietroburgo gią il 19, due giorni fa:

un po 'di Russia Public Group | Facebook

Tempesta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    44
    Menzionato
    64 Post(s)

Non vi preoccupate di Europa e Russia per ora... e' stato un falso allarme l'autunno non e' finito (anzi!)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte
    Localitą
    Genova - Padova
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non vi preoccupate di Europa e Russia per ora... e' stato un falso allarme l'autunno non e' finito (anzi!)
    E' ancora di lą da venire l'inverno russo E' la norma vedere le prime imbiancate ad ottobre, ed č altrettanto la norma che fino a fine novembre (lato europeo) non arrivi ancora il gelo stabile. Anzi mi ricordo 3 anni fa, a inizio novembre a San Pietroburgo, gią freddo e mia moglie (all'epoca mia fidanzata) che si lamentava della precocitą (poi comunque si riscaldņ dopo qualche giorno, passando tipo da -7°C a +9°C).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •