Freddo record in Spagna: -34,1 gradi e la tempesta Filomena porta la neve a Madrid:
Freddo record in Spagna: -34,1 gradi e la tempesta Filomena porta la neve a Madrid - Photogallery - Rai News
Comunque, ne stiamo parlando anche qui
Madrid...cioè parliamone.
senti se non conosci la nevosita dei 700mt dell'abruzzo orientale fai meglio a stare in silenzio. possono esserci anni piu secchi ma 2 metri di neve in una invernata li fa spesso. ho trovato delle tabelle la media e' di 1mt circa, quindi considerando che ci sono annate e annate non ho detto una cazzata, a memoria ricordo per lo meno gennaio 2005 2012 2017 che ha avuto accumuli sopra i 2mt....e spesso in un singolo episodio....
Ultima modifica di Adriatic snow effect; 09/01/2021 alle 18:18
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ma allora cosa scrivi a fare che hai 2m di media, se è 1m circa? E poi te la prendi pure? Chissene frega che certi anni fa due metri, se la media è un metro è perchè è un miracolo se certi anni ti fa 5cm sputati. Ma che problemi avete? E poi vai pure a far lo spavaldo in altri topic "ah se si avvera sta carta je faccio vedere io a quello spavaldo cuneese cosa siamo capaci di fare"... Ma fare i bravi e comportarsi a modo no?
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Gite nevose: Alpe Aleccio, Crodo, 1480m
Qualcuno è cuneofobo nel forum![]()
Segnalibri