Ultima modifica di alex75b; 14/02/2006 alle 09:08
Originariamente Scritto da alex75b
.....ma perchè queste reading che postate io non le riesco a visualizzare mai ?![]()
![]()
![]()
![]()
Non capisco nemmeno io....le posto e poi sparisconoOriginariamente Scritto da tstorm
![]()
![]()
Ti ho messo il link
![]()
...sti cojoni...siamo in mezzo a un bel gocciolone...che venghi...che venghi...!Originariamente Scritto da alex75b
Evidentemente in quel sito ogni volta che una carta viene aggiornata gli assegnano un link diverso, in questo modo il collegamento inserito nel forum non porta più da nessuna parte e la carta sparisce.Originariamente Scritto da alex75b
E'uccesso anche a mè con quelle carte.![]()
Originariamente Scritto da alex75b
Grazie![]()
direi che sono " interessanti "![]()
E ualÃ* !!
Ultima modifica di fuoff; 31/07/2006 alle 21:59
questa è a 5gg la mia è a 10ggOriginariamente Scritto da fuoff
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti ne ho visti di questi goccioloni centrati sull'italia quest'anno su queste carte, peccato che poi avvicinandosi all'evento le spostino regolarmente o a destra o a sinistra, si vede proprio che il centro non va piu' di moda!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri