Ma sono l'unico a vedere nella dinamica di medio termine la possibilità di neve in pianura in pp. Con il giusto compromesso est ovest attualmente c'è questa possibilità gfs 12 ci è andata vicino.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Intanto che aspettiamo il 18 Propongo un quadro di Picasso 1956 perché non succede più una cosa del genere eppure il canadese mi sembrava bello informa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciaogni grande azione di blocco ha un canadese ben informa arricciato e profondo nativamente di fatto e proprio lui a tirare su aria calda da su ad alimentare il blocco atlantico.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Rex block in gfs18 vediamo cosa porta.
Preferivo lo scorso run, meno freddo ma più precipitazioni, che in questo momento servirebbero.
Poi ci piazza un Hp "Monster" sulla capa.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
è be dai
Migliorato per le termiche però, almeno con quell'hp si farebbero ottime minime eheh
Segnalibri