Risultati da 1 a 10 di 3399

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2016: commenti e discussioni sui modelli previsionali

Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati da parte di qualcuno? L'altro giorno non si vedeva nulla sulle carte e avremo 60 giorni di Hp e AO+++, adesso è vista una colata troppo ad est e non va bene e bisogna trollare...Comunque sono sempre gli stessi 2/3 utenti, ormai li conosciamo e spero che la moderazione intervenga, non basta mandare via solo Cesare.

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati da parte di qualcuno? L'altro giorno non si vedeva nulla sulle carte e avremo 60 giorni di Hp e AO+++, adesso è vista una colata troppo ad est e non va bene e bisogna trollare...Comunque sono sempre gli stessi 2/3 utenti, ormai li conosciamo e spero che la moderazione intervenga, non basta mandare via solo Cesare.
    Esatto. Stando alle loro infallibili previsioni, al 10 dicembre il mese si poteva già considerare finito e sarebbe stato come lo scorso anno. Risultato? Importante nevicata al nord-ovest e ora stiamo ancora a parlare di una possibile ondata di gelo al sud.
    Ma la cosa che fa più arrabbiare è la disinformazione che viene fatta da questi utenti solo per il piacere di dire "l'avevo detto io" nel caso in cui, per pure fortuna, dovesse andare come da loro supposto.
    Comunque, tornando ai modelli, belli GFS e UKMO, carino anche ECMWF che ci porta comunque sottomedia al sud. Gem non l'ho mai preso in considerazione.

Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Probabilmente si aspettano la - 20 e bufere di neve per essere contenti...😞

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •