Premesso che non era per polemizzare, ma per discuterne. Siccome hai citato il commento di iceberg "gfs18 male, hp che si e' impossessata del Mediterraneo". Penso, ma potrei sbagliarmi, che proprio nel caso specifico non sia un problema di Alpi ma di ciò che si verificherà in Atlantico. Anche se e' vero che le carte mostrano precipitazioni a N delle Alpi.
ens 18 bruttine infatti media a 240 peggiorata con onda meno pronunciata ,solo un run? vediamo domani![]()
Uhmmm....così decadrebbe quasi definitivamente il periodo 4-6 gennaio per un episodio mediamente freddo.....Si manterrebbe ancora appetibile quello dopo l'8.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Con gfs00 delirio nevoso dall' 8 al 14 gennaio su tutta Italia...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Rimanendo nel medio, premio modello impresentabile va proprio a GFS che insiste con la LPatlantico/azzorro/canario/iberica a stroncare i sogni vigorosi dell'HP.
Ben più viagrizzata la sua azione invece per la coppiola UKMO/Reading che quantomeno vedono il permanere di condizioni fredde sul nostro Paese con il ritorno della neve a quote di bassa montagna.
Il long di GFS è chiaramente eccelso, tra l'altro nemmeno così isolato tra gli spaghi, rimane però il giochetto delle carte meravigliose sempre e comunque a 200h![]()
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
prima pulsazione a vuoto ,seconda vista da tutti i modelli sembra piu proficua , speriamo di racattare qualcosa in una disposizione chiaramente favorevole nella statistica
anche reading conferma la seconda pulsazione ,il tutto purtroppo sempre a 240h anche se la dinamica parte prima, vedremo sti modelli se confermeranno![]()
buone uscite stamani.. membri eretti in atlantico e ficcante pulsazione susseguente.
peccato per la distanza siderale
Segnalibri