Appena tornato a casa...Terni tutta bianca, inaspettatamente!
narni ha preso meno precipitazioni ma comunque un leggero velo su macchine e prati l'ha fatto!
direi evento già da ricordare per queste zone
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Adriatic Snow Effect arrivato anche nel viterbese:
VMI_12.JPEG VMI_14.JPEG
Assisi- Piazza del comune
Immagine.jpg
Bella raffica di 71 km/h alle 23.36 a casa mia. Ogni tanto cadono pallini bianchi come passa un nuvolone più carico ma i dati più significativi sono il vento ed il mare che stanno imbestialiti forte.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
-14 a Castelluccio....-22.2 gradi di wind chill....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Buferetta di neve e vento a Viterbo dopo la mezzanotte che ha imbiancato il paesaggio! Bellissima e decisamente inaspettata! Là meteo ha volte è davvero imprevedibile...
Vi lascio il link a un video che ho fatto durante la nevicata, per rendere l'idea
Neve a Viterbo 6 gennaio 2017 - YouTube
Neve fitta con vento e nebbia, temperatura di circa -5 gradi.
IMG_20170106_060258.jpg
Ultime ore con nevicate più deboli su Campobasso che dovrebbe essere sui 30 cm medi mentre dal radar decisamente più abbondanti in alto e medio Molise.
T ancora in discesa, in questo momento:
Campobasso -6.7
Campitello Matese -11.4
Capracotta Prato Gentile -11.4
Guardialfiera lago 171m slm -0.2
Termoli spiaggia 2.9
Da segnalare il vento forte ovunque, in particolare Termoli in questo momento da A.M. 48 nodi, raffica 59.
Sarebbe bello dare una occhiata pure al mare.
Questa la vista sul lago di Guardialfiera, con il paese sulla destra.
download (4).jpg
Al nord della provincia di Prato, questa notte minima di -7.9 alla stazione di PoggiodiPetto - Vernio (PO) mt.1121
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri