Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
Boh... A volte penso che molti qui dentro meritino un 2006-07 perenne. Va bene che de gustibus non (di)sputandum est, ma dare voti sotto il 5 a un Inverno che termicamente si sta facendo valere penso sia da interdizione!

Ragazzi non prendetevela,si fa per ruzzare! :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Luca, ti ribalto la questione. di per sé quanto dici è comprensibile e per taluni condivisibile ma, c'è un ma. qui dicembre, per quanto sia stato leggermente sopra media (ma cmq sopra la media) al piano, sui monti è stata una primavera continua e già questo è sufficiente per dare un 2, altro che 5. in più, arriva del dinamismo e, puntualmente come SEMPRE negli ultmi 4 anni, qui si resta a guardare. mi mancano all'appello una cosa come 140cm di neve (e diventeranno 160 a breve). quindi, presa di per sé questa prima metà di inverno, non pensando agli inverni recenti, sarebbe forse anche da 6 quasi perché termicamente, da fine dicembre in poi, è una bomba. contestualizzandola, invece, è già un miracolo che, per uno che vive in queste lande, gli si dia un 4.
ah, giusto per rammentare, mentre nell'W piemonte faceva alluvioni, qui ha fatto 10mm. da circa il 10 di novembre sono caduti 18mm, millimetro più, millimetro meno. ed è il terzo dicembre di fila che chiude più o meno a 0mm. non so eh, se poi mi merito un 2006/2007 perché do un 4 al quarto scempio di fila... me lo prendo, tanto qui poco ci manca eh