Risultati da 1 a 10 di 96

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inverno meteo 2016/17: dati ed impressioni

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Per la mia, dopo febbraio, 2,5. Primi due mesi secchissimi, il primo caldissimo 100m sopra la mia testa, il secondo freddino ma nemmeno troppo causa fohn ININTERROTTO. La delusione è appunto data da tutto ciò che ha fatto attorno al NI e qui davvero il NULLA assoluto. Febbraio da vomito, ha almeno piovuto un pochino in un contesto bollente. Uno 06/07 con un po' di fresco in più a gennaio.
    ah, dimenticavo i monti totalmente spogli fino a 2500m fino a qualche giorno fa praticamente. Inverno tra i più brutti di sempre qui PER I MIEI GUSTI (prima che arrivino i soliti a sindacare sui voti, cosa meramente soggettiva).
    Assolutamente, la tua valutazione ci sta tutta. Io ho dato 4 per motivi molto simili. Su certi aspetti non si può transigere.
    Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Predefinito Re: Inverno meteo 2016/17: dati ed impressioni

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Assolutamente, la tua valutazione ci sta tutta. Io ho dato 4 per motivi molto simili. Su certi aspetti non si può transigere.
    Ecco, gli avrei dato 4 se anche solo avessi visto una nevicata con accumulo. Qui ha fatto solo un episodio di mista e 24h di splatters con mondo neve a pochi km verso N (cosa che comunque capita spesso eh, le differenze tra qui e la pedemontana sono ovviamente marcate). Sono arrivate le precipitazioni non appena ha smesso di fare freddo, ovviamente. Va beh, capita una annata così, il problema è che è la quarta di fila
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •