Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di andychaser
    Data Registrazione
    08/08/08
    Località
    Galzignano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    1,443
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Vi presento il nuovo Consiglio Direttivo

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    lo scorso Sabato 25 Marzo si è tenuta l'Assemblea generale dell'Associazione MeteoNetwork durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo; rispetto alle passate elezioni ci sono state novità che riguardano appunto la composizione dello stesso : sono stati infatti eletti due nuovi Consiglieri che succedono ad altri due che non hanno ripresentato candidatura per il nuovo triennio 2017-2020.
    I due nuovi eletti sono (in rigoroso ordine alfabetico) :
    . Andrea Chini conosciuto qui sul forum come @andychaser
    . Marco Tadini, responsabile Meteorologia presso ENAV che scrive qui sul forum con il nick di @maft
    Il Consiglio Direttivo è quindi così composto (sempre ordine alfabetico) :
    . Andrea Chini
    . Matteo Fumi
    . Gabriele Gallo
    . Marco Giazzi
    . Marco Tadini

    Il nuovo Consiglio Direttivo ha nominato quindi gli altri organi associativi :
    . Marco Giazzi : Presidente
    . Marco Tadini: Vice Presidente
    . Fabrizio de Grandi : Tesoriere
    . Luca Garbolino : Segretario

    Ringrazio il Consigliere uscente Giuliano Nardin per tutto il lavoro fatto e per avere creato una solida realtà come il gruppo di lavoro dell'istituto Cavanis di Venezia che il prossimo 1° Aprile avrà il 2° porte aperte.
    Ringrazio inoltre tutti i Consiglieri per avermi dato fiducia nominandomi Presidente per il quinto mandato consecutivo.
    Sono molto orgoglioso di questa squadra perché rappresenta un importante segno di consolidamento e di continuità dell'Associazione, l'ingresso inoltre di Marco Tadini dimostra come il mondo professionale sia molto attento verso gli Appassionati i quali cominciano ad avere un ruolo riconosciuto in ambito meteorologico; ricordo che Marco è il responsabile del settore meteorologico di ENAV, in pratica a lui è affidata tutta la gestione previsionale e non solo (Marco, correggimi se sbaglio) di 43 aeroporti civili nazionali, ora avete capito perché MAFT è così competente quando nella sezione del forum "meteorologia aeronautica" interviene puntualmente ed in maniera esaustiva.

    Spero ora nel contributo di tutti Voi per aiutare questa Associazione a crescere ancora e ad aumentare il numero dei Soci che desidero siano sempre più parte attiva di questa realtà che fra tre anni diverrà maggiorenne.
    Grazie a tutti, in particolare a coloro i quali mi hanno sempre supportato in questa passione e che hanno contribuito a costruire e rafforzare questa realtà.
    Ciao!
    Ciao a tutti!

    Colgo anch'io l'occasione per ringraziare i Soci che hanno creduto nella mia candidatura e il CD che mi ha accolto con entusiasmo.

    Per chi non mi conoscesse mi chiamo Andrea Chini e da anni faccio parte di questa importante Associazione. Tutto nacque circa 10 anni fa quando da appassionato e collaboratore di Meteotriveneto, a seguito di numerose vicessitudini, sono stato coinvolto da Marco Giazzi nel progetto del Thunderstorm Team. Da quel momento sono diventato socio di MeteoNetwork e ho cercato negli anni di dare per quanto possibile il mio contributo all'Associazione; tra questi il più evidente è rappresentato dalla gestione dei plotting dei GCM (GFS, ECMWF) e del modello WRF-MNW (sia deterministico che ensemble) in collaborazione con il mio amico e collega Gianluca Ferrari. Parallelamente, grazie a MNW che mi ha permesso di coltivare la mia passione per la meteorologia, ho potuto prima di tutto completare la laurea triennale in Fisica dell'Atmosfera e Meteorologia (FAM) e successivamente, grazie ad un amico conosciuto nel forum, ho dato inizio alla mia vita professionale presso la società Radarmeteo (società che opera nel campo dei servizi meteorologici professionali in tutto il territorio nazionale) nella quale lavoro ormai da 6 anni. Grazie quindi a quanto MNW mi ha dato e ai valori che essa rappresenta mi sono sentito quest'anno di proporre la mia candidatura.

    Sono molto contento di far parte di questo stimolante gruppo (è doveroso un benvenuto a Marco Tadini ) e sono convinto che nei prossimi anni vedremo ulteriormente crescere l'Associazione soprattutto grazie al contributo di tutti i Soci.

    Ora non resta che rimboccarci le maniche e metterci al lavoro!

    Un caro saluto a tutti!

    Andrea

  2. #12
    Vento teso L'avatar di dellork
    Data Registrazione
    30/11/06
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,553
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Vi presento il nuovo Consiglio Direttivo

    Ciao a tutti,
    e un in bocca al lupo ai vecchi ed ai nuovi componenti del Consiglio Direttivo.

    Buon lavoro!
    Francesco Dell'Orco

  3. #13
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Vi presento il nuovo Consiglio Direttivo

    in bocca al lupo e buon lavoro. domanda banale ma non so dove farla: qual'è il modo più semplice per diventare socio? o cmq il modo in sé.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #14
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Vi presento il nuovo Consiglio Direttivo

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo e buon lavoro. domanda banale ma non so dove farla: qual'è il modo più semplice per diventare socio? o cmq il modo in sé.
    Ciao Jack,

    per diventare Socio basta seguire le istruzioni che trovi a questo link:

    Come associarsi - MeteoNetwork

    Per tutte le info che dovessere interessarti, scrivi una mail a soci@meteonetwork.it, sarò ben felice di riponderti prima possibile.

    Ciao


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  5. #15
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Treporti , Venezia
    Età
    61
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Vi presento il nuovo Consiglio Direttivo

    Grazie Marco, in bocca al lupo al nuovo consiglio direttivo, porterà sicuramente l'associazione sempre più in alto.



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

  6. #16
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Vi presento il nuovo Consiglio Direttivo

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao Jack,

    per diventare Socio basta seguire le istruzioni che trovi a questo link:

    Come associarsi - MeteoNetwork

    Per tutte le info che dovessere interessarti, scrivi una mail a soci@meteonetwork.it, sarò ben felice di riponderti prima possibile.

    Ciao
    ok perfetto grazie mille!!!
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •