Puntualissimo come sempre, Gian!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
Grazie Stefano, risposta che non mi aspettavo!![]()
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
Questa puttanata, mi si perdoni il termine, potevi assolutamente risparmiartela: qui vige la liberta' assoluta di espressione e questo implica giustamente che se uno "blateri" senza la benche' minima cognizione di causa allora, forse, qualcuno potrebbe in effetti "attaccare" ovvero correggere cose prive appunto di qualsiasi nesso scientifico ! (cosa questa che vedo purtroppo accadere molte volte !)
Se questi sono gli attacchi piu' che accusare di non liberta' di espressione occorrerebbe fare un bel esame di coscienza e capire l'eventuale "qualita'" dei propri interventi, sempre ben ricordando comunque che l'ignoranza NON e' assolutamente una colpa ma diventa tale quando si sacade nella presunta saccenza/conoscienza (quando in realta' mancano le basi, x cosi' dire !)
Meglio che mi fermi qui: purtroppo i miei propositi di non intervenire di fronte a certi messaggi sono gia' andati a farsi benedire ma tant'e', probabilmente non riesco a tenermi dentro tali cose a fronte di certi interventi !![]()
![]()
hai esattamente espresso il mio stato d'animo di oggi, uno schifo insomma.Originariamente Scritto da remigio zago
PS: sempre che uno possa dire ciò che pensa e/o come si "sente" aprendo la finestra e guardando fuori
Ultima modifica di Prosecco DOC; 16/02/2006 alle 15:22
Esatto, pure io, alzandomi stamattina, sono stato pervaso da un sentimento di tristezza e schifezza...nebbia, pioggetta, umiditÃ* fino alle ossa, due-tre gradi, freddo cane...che tempo odioso...almeno buttasse giù 50 mm in due giorni sarei contento...ma sto schifo pazzesco non lo sopporto...indubbiamente meglio quel clima splendido e pieno d'allegria dei giorni scorsi!!!
fosse pioggia poi in 24 ore 4 mm. media 0.15 mm. ora con foschia densa e novembrinaOriginariamente Scritto da fabio76
straquoto
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
De gustibus, ragazziOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ho scritto de gustibus proprio per questo... io adoro queste giornate!Originariamente Scritto da phisician
![]()
oltre agli attestati di stima che hai ricevuto quì e altrove, ci sono moltissime persone che non escono mai allo scoperto e neanche sono iscritte a questo forum che apprezzano gli interventi di qualitÃ* che quì si trovanoOriginariamente Scritto da meteo_sav
...stai sicuro Remigio che essi sapranno sceglire cosa leggere e cosa no![]()
a volte non si deve rispondere agli attacchi, quì non vince chi parla per ultimo, vince chi infonde curiositÃ*, chi ci mette qualitÃ* dentro le cose che dice....![]()
vedi...a volte si è costretti ad abbandonare il thread quando la qualitÃ* del prodotto diventa troppo scadente![]()
Andrea
Aspetta l'Atlantico da 100mm e vedrai che ti piacerÃ*Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Ciao Remigio![]()
![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri