Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che bello l'Atlantico....

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    guarda che ha 14 anni ..de ciocca...pure Gregory....

Scherzo....un abbraccio amici..e cercate di non litigare troppo.
    Puntualissimo come sempre, Gian!!
    Grazie Stefano, risposta che non mi aspettavo!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Remigio, qui purtroppo nn ci si può esprimere liberamente, che ti attaccano sempre.La meteo è natura, ma anche nella meteo ci possono essere aspetti che piacciono - e di +.Ci sono alcune persone che se a loro piace l'atlantico, deve piacere anche agli altri, lo impongono.

Questa puttanata, mi si perdoni il termine, potevi assolutamente risparmiartela: qui vige la liberta' assoluta di espressione e questo implica giustamente che se uno "blateri" senza la benche' minima cognizione di causa allora, forse, qualcuno potrebbe in effetti "attaccare" ovvero correggere cose prive appunto di qualsiasi nesso scientifico ! (cosa questa che vedo purtroppo accadere molte volte !)

Se questi sono gli attacchi piu' che accusare di non liberta' di espressione occorrerebbe fare un bel esame di coscienza e capire l'eventuale "qualita'" dei propri interventi, sempre ben ricordando comunque che l'ignoranza NON e' assolutamente una colpa ma diventa tale quando si sacade nella presunta saccenza/conoscienza (quando in realta' mancano le basi, x cosi' dire !)

Meglio che mi fermi qui: purtroppo i miei propositi di non intervenire di fronte a certi messaggi sono gia' andati a farsi benedire ma tant'e', probabilmente non riesco a tenermi dentro tali cose a fronte di certi interventi !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Che goduria l'atlantico.....
    Apro la finestra e cosa trovo ?
    Coperto, nebbia piovigginosa, 3° e 100% di umiditÃ*......sempre uguale, oggi, domani, dopodomani..
    Accendo la tele e vedo che a Pragelato, a 1500 metri, piove anche sulle olimpiadi con 4°....

Vuoi mettere lo schifo dei giorni scorsi, quando al mattino ci si alzava con -5°, cielo blu limpidissimo, 100 Km. di visibilitÃ* sulle alpi orientali innevate, visibili a nord-ovest il Pasubio e a nord-est il Canin e il Tricorno.
    E poi quel fastidioso borino per tutto il giorno, che faceva accumulare la brina all'ombra e il ghiaccio nei fossi....
    E quegli insulsi tramonti dorati, rosati...le nottate sotto l'occhio vigile di Orione...

Evviva l'atlantico !!!
    hai esattamente espresso il mio stato d'animo di oggi, uno schifo insomma.

PS: sempre che uno possa dire ciò che pensa e/o come si "sente" aprendo la finestra e guardando fuori
    Ultima modifica di Prosecco DOC; 16/02/2006 alle 15:22

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Esatto, pure io, alzandomi stamattina, sono stato pervaso da un sentimento di tristezza e schifezza...nebbia, pioggetta, umiditÃ* fino alle ossa, due-tre gradi, freddo cane...che tempo odioso...almeno buttasse giù 50 mm in due giorni sarei contento...ma sto schifo pazzesco non lo sopporto...indubbiamente meglio quel clima splendido e pieno d'allegria dei giorni scorsi!!!

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Guarda caso chi ha risposto negativamente a Remigio, parla anche se ha la bocca piena.Nn fraintendetemi, volevo dire che chi vede l'atlantico positivo, è perche vede comunque al 90% la neve.Io e Remigio,come molti altri,siamo in pianura, e nn vediamo scenari interessanti con l'atlantico, ma solo della normale pioggia.
    Mi son spiegato?
    fosse pioggia poi in 24 ore 4 mm. media 0.15 mm. ora con foschia densa e novembrina straquoto
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Esatto, pure io, alzandomi stamattina, sono stato pervaso da un sentimento di tristezza e schifezza...nebbia, pioggetta, umiditÃ* fino alle ossa, due-tre gradi, freddo cane...che tempo odioso...almeno buttasse giù 50 mm in due giorni sarei contento...ma sto schifo pazzesco non lo sopporto...indubbiamente meglio quel clima splendido e pieno d'allegria dei giorni scorsi!!!
    De gustibus, ragazzi

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Ad ogni modo queste giornate a me piacciono, c'è una bellissima atmosfera cupa.
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician
    Ho scritto de gustibus proprio per questo... io adoro queste giornate!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_sav
    Remigio...Non scrivo molto in qs forum, però leggo molto ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro...Attendo sempre tue nuove iniziative e discussioni...Sei un punto di riferimento....Non lasciarci e anzi rafforza la tua presenza..i tuoi interventi e le tue discussioni sono sempre interessanti...Certe persone non li condividono..Lasciali stare...Certi attacchi, forse, sono fonte di invidia...
    oltre agli attestati di stima che hai ricevuto quì e altrove, ci sono moltissime persone che non escono mai allo scoperto e neanche sono iscritte a questo forum che apprezzano gli interventi di qualitÃ* che quì si trovano
    ...stai sicuro Remigio che essi sapranno sceglire cosa leggere e cosa no

a volte non si deve rispondere agli attacchi, quì non vince chi parla per ultimo, vince chi infonde curiositÃ*, chi ci mette qualitÃ* dentro le cose che dice....
    vedi...a volte si è costretti ad abbandonare il thread quando la qualitÃ* del prodotto diventa troppo scadente
    Andrea

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Che goduria l'atlantico.....
    Apro la finestra e cosa trovo ?
    Coperto, nebbia piovigginosa, 3° e 100% di umiditÃ*......sempre uguale, oggi, domani, dopodomani..
    Accendo la tele e vedo che a Pragelato, a 1500 metri, piove anche sulle olimpiadi con 4°....

Vuoi mettere lo schifo dei giorni scorsi, quando al mattino ci si alzava con -5°, cielo blu limpidissimo, 100 Km. di visibilitÃ* sulle alpi orientali innevate, visibili a nord-ovest il Pasubio e a nord-est il Canin e il Tricorno.
    E poi quel fastidioso borino per tutto il giorno, che faceva accumulare la brina all'ombra e il ghiaccio nei fossi....
    E quegli insulsi tramonti dorati, rosati...le nottate sotto l'occhio vigile di Orione...

Evviva l'atlantico !!!
    Aspetta l'Atlantico da 100mm e vedrai che ti piacerÃ*

Ciao Remigio
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •