Risultati da 1 a 10 di 6104

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Autunno 2018: analisi modelli meteorologici

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe meglio aspettare prima di trarre conclusioni affrettate. La terza decade non sappiamo come possa essere, sicuramente se avesse ragione Reading molto diversa dalla seconda.
    Un tempo si andava per gradi e si diceva di non andare oltre le 120 ore, adesso ai primi giorni del mese siamo già lì che tiriamo le somme sul mese complessivo (quando 2/3 devono ancora scorrere).
    Guarda però che per compensare una seconda decade così dev'essere fresca davvero. Finora il mese è davvero caldo. L'incipit è stato per il sud,poi è finito in ballo anche il nord ma non è che al sud lato tirrenico le cose vadano meglio, anzi. Nei prossimi giorni in Campania si supereranno diffusamente i 32 gradi,contro una media di 27 e ti ricordo anche i 40elli siculi della settimana scorsa.Vabbe' che tu ogni tanto stai in modalità minimizzatrice, poi rinsavisci

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Guarda però che per compensare una seconda decade così dev'essere fresca davvero. Finora il mese è davvero caldo. L'incipit è stato per il sud,poi è finito in ballo anche il nord ma non è che al sud lato tirrenico le cose vadano meglio, anzi. Nei prossimi giorni in Campania si supereranno diffusamente i 32 gradi,contro una media di 27 e ti ricordo anche i 40elli siculi della settimana scorsa.Vabbe' che tu ogni tanto stai in modalità minimizzatrice, poi rinsavisci
    quarantelli suppongo localizzatissimi perchè non ne ho visti, al massimo 38 °C di massima a Sigonella che sovrastima in modo pauroso le massime.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    quarantelli suppongo localizzatissimi perchè non ne ho visti, al massimo 38 °C di massima a Sigonella che sovrastima in modo pauroso le massime.
    Non nelle stazioni ENAV

Brezza leggera
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Non nelle stazioni ENAV
    Dove sono stati visti i 40° in Sicilia? Io li ho visti a Luglio l'ultima volta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •