Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    ovestest
    Ospite

    Predefinito SKY, questa sarebbe la tv moderna? Ignoranza meteo totale!

    Mi viene davvero il voltastomaco quando leggo o sento i giornalisti, ops scusate, giornalai parlare di meteo e clima. Ma mi aspetterei da una tv a pagamento e che si definisce moderna un modo di dare le notizie, rispetto ai colleghi di altre reti, molto più professionale, preciso e scientifico. E’ così????? Ma nemmeno per sogno! E infatti oggi su SKY è andata in onda l'ennesima vergogna con una cosiddetta giornalista che nel raccontare i danni causati dal maltempo che ha colpito Terracina ha detto, parole testuali, così:

    ....le case a due passi dal lungomare sono crollate cedendo alla furia di un URAGANO DI CLASSE DUE che a 180 km/h SI E' INFILATO IN UN VIALE di Terracina portandosi via tutto ciò che ha incontrato sul suo cammino...


    Beh amici e amiche…….grazie a SKY dobbiamo riscrivere la storia della meteorologia italiana e soprattutto il comportamento degli uragani; non solo abbiamo saputo che gli uragani (persino quelli di forza due) colpiscono l'Italia, una prima assoluta nella storia del clima della nostra nazione, ma possono essere piccoli piccoli, così piccoli da potersi infilare angevolmente nelle vie delle città distruggendo tutto.
    Ultima modifica di ovestest; 02/11/2018 alle 02:08

  2. #2
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: SKY, questa sarebbe la tv moderna? Ignoranza meteo totale!

    Nell'era delle App del cibo a domicilio... gli uragani si sono adeguati, sono già all'indirizzo esatto!

    Guarda lo so, è desolante. ormai non si può più vedere nulla della meteo proposta in televisione, è una cosa ai limiti della bestialità, bisognerebbe davvero fare una class action per riavere un servizio adeguato, pure sulla RAI dove abbiamo appuntamenti meteo uno più sbiadito dell'altro e servizi secondo cui sono passati almeno tre uragani nell'ultima settimana (Sentito a linea notte Venerdì); Salvo solo Thiery, vorrei solo avesse più spazio o magari regalasse l'emozione di un'analisi al suolo con mappa delle isobare e fronti vera e propria anzichè quegli orrendi Screenshot del satellite dove lui disegna sul touch screen la A e la B per distinguere le zone, ma nelle spiegazioni è davvero bello sentirlo.

    Su mediaset ovviamente non ne parliamo nemmeno soliti servizi all'insegna del trash. tolta Serena Giacomin che è meteorologa professionista negli appuntamenti meteo solo belle gambe, ragazze avvenenti e grandi sorrisi, ne è rimasto solo uno di meteorologo alla conduzione (Giuliacci JR) e per quanto mi sia molto simpatico non era nemmeno il mio preferito dei vari... un pò ripetitivo.
    cosa darei per rivedere Flavio galbiati, lui era proprio bravo, un vero peccato non vederlo più. Hanno smantellato tutto (Ha smantellato tutto, non chiedetemi chi vi prego).

    Guido dove sei, torna!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •