Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,826
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    comunque effettivamente si puo' usare il nazionale e quello regionale,io di certo non avrò nulla da segnalare visto il tempo previsto su in montagna

  2. #22
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Allora aspetto il 1° di Gennaio ad aprirlo, sempre che non si possa mettere "Nowcasting 27 dicembre/31 Gennaio 2019", ma forse suona maluccio??

    tanto manca davvero poco (Ahimè osservazione personale), non cambia molto aspettare quei 4 giorni, il primo mi faccio volentieri carico io di questo onere/onore, se qualcuno arriva prima di me lo apra pure.
    Ok?
    Apri pure tu col 1° Gennaio
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #23
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,346
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    però ai tempi del burian di fine febbraio scorso, mi pare che sia stato fatto il nowcasting nazionale
    Si vero.
    Poichè si trattava di un evento particolare

  4. #24
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,346
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Apriamo il 1° gennaio sì, tanto fino a S. Silvestro non ci sarà molto da nowcastingare

  5. #25
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Ottimo, Grazie al forum e a tutto lo staff per questa bella opportunità!
    Stefano se quel giorno sono in preda alla depressione di inizio anno o mi perdo nella nebbia non esitare e pensaci tu, Ok?

  6. #26
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Giust'appunto: già ci sono rivalità nella stessa regione, nello stesso paese e addirittura nello stesso comune (tra poco si "combatterà" strada per strada). Figuriamoci in un thread nazionale ove si scontrano personalità immature da Bolzano a Pantelleria. Il Moderatore avrà il suo bel da fare. Non lo invidio!
    Come non quotarti Adriano, siamo al limite della lotta di quartiere. Spero che prevalga l'educazione del singolo evitando quindi i nervosismi da evento mancato ma anche quegli "interventini" scritti ad hoc da chi l'evento magari lo sta vivendo e vuole innervosire chi sta a guardare. E come sai i finti virtuosi esistono così come i vittimisti che sfruttano ogni virgola per zittire. Nei casi descritti si tratta di fazione e non di passione.
    Il rimedio c'è comunque ed è una maggiore severità nel caso in cui l'intelligenza e il buon senso non siano gli elementi dominanti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #27
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Nereto (TE)
    Età
    26
    Messaggi
    1,850
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Come non quotarti Adriano, siamo al limite della lotta di quartiere. Spero che prevalga l'educazione del singolo evitando quindi i nervosismi da evento mancato ma anche quegli "interventini" scritti ad hoc da chi l'evento magari lo sta vivendo e vuole innervosire chi sta a guardare. E come sai i finti virtuosi esistono così come i vittimisti che sfruttano ogni virgola per zittire. Nei casi descritti si tratta di fazione e non di passione.
    Il rimedio c'è comunque ed è una maggiore severità nel caso in cui l'intelligenza e il buon senso non siano gli elementi dominanti.
    Io lo so benissimo, durante il nowcasting nazionale del burian di fine febbraio sono stato CONTINUAMENTE provocato dai miei stessi corregionali, aumentando in me invidia e frustrazione.
    Il nowcasting nazionale è una splendida idea che completerà il forum, ma saranno inevitabili le risse online.

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Come non quotarti Adriano, siamo al limite della lotta di quartiere. Spero che prevalga l'educazione del singolo evitando quindi i nervosismi da evento mancato ma anche quegli "interventini" scritti ad hoc da chi l'evento magari lo sta vivendo e vuole innervosire chi sta a guardare. E come sai i finti virtuosi esistono così come i vittimisti che sfruttano ogni virgola per zittire. Nei casi descritti si tratta di fazione e non di passione.
    Il rimedio c'è comunque ed è una maggiore severità nel caso in cui l'intelligenza e il buon senso non siano gli elementi dominanti.
    Ha perfettamente ragione ma mi permetta Moderatore di fare questa considerazione: credo che non si possano mettere sullo stesso piano i nervosismi da mancato intervento con " gli interventini provocatori". I secondi sono nettamente peggiori dei primi, perché se stare a guardare mentre gli altri godono ( ed io ho di ciò un'esperienza quarantennale) fa naturalmente incazzare ( altrimenti che passione è, scusate, poi si fa presto a dire che il tempo fa quello che vuole ma se da un'altra parte nevica e da me no, a me girano di brutto, poche balle!), provocare quando l'evento lo vivi o lo stai per vivere solo per il gusto di far rosicare gli altri ( io ho in mente un esempio clamoroso giusto dello scorso inverno, esempio che non esplicito per non scatenare nuovi casini...) è inaccettabile.Questo discorso ovviamente anche per i nowcasting ed i thread, nazionale e regionali, già aperti.

  9. #29
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    17/05/18
    Località
    San Severo (FG)
    Età
    53
    Messaggi
    320
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Salve a tutti e un saluto ai vecchi forumisti del MTG o almeno a chi si ricorda di me. Si concordo sulla necessità di un nowcasting nazionale del resto è la prima "mancanza" se così la possiamo chiamare, che notai appena fui "costretto" a migrare su questo forum(il modo come è stato chiuso il forum MTG è vergognoso, all'improvviso e senza preavviso). Troppe stanze regionali e di conseguenza poco frequentate(parlo di quelle del sud), un plauso ai moderatori che hanno avuto la sensibilità di ascoltare le proposte dei nuovi arrivati. P.S. David Gilmour che nome avevi sul MTG?

  10. #30
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Ma come??? io sono David Gilmour, nato il 6 Marzo 1947 a Cambridge, Inghilterra. Faccio dei discreti assolo.


    .....A volte però mi faccio chiamare GARR86!

    A te ho riconosciuto subito!

    Sì il modo con cui Meloni ha trattato il forum è stato indecente. nemmeno un'email di avviso nei giorni precedenti giusto per salvare magari cose a cui si teneva. poteva almeno tenere un archivio in modalità "sola lettura". nulla di nulla, porta sbattuta in faccia e anni di report buttati via. fa tanto riferimento a una legge fumosa, vorrei sapere perchè solo il suo forum ha chiuso. Ho sempre il sospetto gli desse fastidio il cattivo umore di tutti per la linea editoriale scellerata del suo Ex glorioso portale. Un vero peccato.
    Adesso comunque è bello essersi ritrovati qui e dal 1° Gennaio se tutto va bene ci sentiremo spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •