Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Aperto il 3d del nowcasting che partirà da mezzanotte

  2. #32
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Grazie, Stefano. era il mio obiettivo di giornata e stavo per accingermi ad aprirlo sono riuscito a Bucarlo e farmi anticipare.
    mai 'na gioia!

  3. #33
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Grazie, Stefano. era il mio obiettivo di giornata e stavo per accingermi ad aprirlo sono riuscito a Bucarlo e farmi anticipare.
    mai 'na gioia!
    David, dai aprilo tu che sistemiamo. Penso che Stefano non si offenderà, vero? Penso sia un gesto carino verso tutti i nuovi utenti
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  4. #34
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Grazie Marco, beh non volevo sembrare infantile, se per nessuno è un problema allora lo apro io adesso???
    Naturalmente nulla contro Stefano è che effettivamente mi faceva davvero piacere essere il primo...

  5. #35
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Grazie Marco, beh non volevo sembrare infantile, se per nessuno è un problema allora lo apro io adesso???
    Naturalmente nulla contro Stefano è che effettivamente mi faceva davvero piacere essere il primo...
    Vai!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  6. #36
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Fatto...

    Mi chiamavano David "preambolo" Gilmour...

  7. #37
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,848
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Non sapevo avesse chiuso anche il forum di MTG

    grazie per l'ospitalità che date a noi profughi (io scrivevo nel forum de i.lmet.eo ) oramai a livello Nazionale questo rimane l'unico punto di riferimento per chi ancora usa il forum come strumento di aggregazione e comunicazione

    Temo purtroppo che il forum in sè sia destinato a miglior vita soppiantato ben presto (semmai non lo sia già stato) da piattaforme più elastiche come i vari social, e la cosa un po' personalmente mi dispiace.

    Alla luce di questo, un ulteriore ringraziamento al presidente alla moderazione e a tutti quelli che lavorano qui affinché le abitudini non cambino e le passioni restino.

    buon anno a tutti e lunga vita ai forum

  8. #38
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da alerave Visualizza Messaggio
    Non sapevo avesse chiuso anche il forum di MTG

    grazie per l'ospitalità che date a noi profughi (io scrivevo nel forum de i.lmet.eo ) oramai a livello Nazionale questo rimane l'unico punto di riferimento per chi ancora usa il forum come strumento di aggregazione e comunicazione

    Temo purtroppo che il forum in sè sia destinato a miglior vita soppiantato ben presto (semmai non lo sia già stato) da piattaforme più elastiche come i vari social, e la cosa un po' personalmente mi dispiace.

    Alla luce di questo, un ulteriore ringraziamento al presidente alla moderazione e a tutti quelli che lavorano qui affinché le abitudini non cambino e le passioni restino.

    buon anno a tutti e lunga vita ai forum
    Ciao Alessandro, vero i social come Facebook e whatsapp hanno modificato e non poco l'offerta disponibile per gli appassionati di qualsiasi settore. Sicuramente i forum hanno registrato (le nostre statistiche confermano) un calo negli accessi ma io mantengo sempre una visione "romantica", nel senso che pur utilizzando i social, "amo" i forum perché sono più "lenti" rispetto ai social menzionati, e poi rimane tutto lì, anche posti di anni e anni orsono; io sono su diversi gruppi whatsapp (nessuno meteo, se non legati tutti all'Associazione) ma quando vedo che ho 50,60 notifiche mi sale l'ansia , penso che non riuscirei a seguire nessun nowcasting con calma come posso fare col forum seduto sulla mia scrivania e sul PC da tavolo dove seguo tutto con tranquillità e senza ansia da risposta social con le notifiche che ti aumentano a vista d'occhio
    A Giugno questo forum compirà ben 17 anni e sono certo che si sia tenuto in buona salute e in tutti questi anni di tecnologia ne ha vista passare, ai tempi si utilizzavano ancora gli SMS che si sfruttavano a più non posso con la Xmas card o la summer card; pensa che conoscevo personalmente quasi tutti gli utenti e soprattutto avevo 30 anni! La manutenzione del forum ha dei costi elevati se si vuole tenere un alto standard di accessibilità e velocità, per questo aziende private li hanno chiusi, sono solamente dei costi e rende MOLTO di più fare titoloni a cui abboccano i pescioloni e nel contempo sviliscono la meteorologia creando una confusione immane e ovviamente un danno alla credibilità.
    Attualmente per me i forum rappresentano un luogo virtuale dove sono rimasti gli appassionati DOC dopo il boom degli anni 2000 dove c'era ogni genere di iscritti, come ho detto in un paio di Assemblee dell'Associazione i social hanno "filtrato" l'utenza lasciando ai forum le persone che coltivano con passione questo hobby meraviglioso che da oramai 20 anni fa parte della mia vita e mi ha portato tanti autentici Amici e mi ha fatto conoscere persone che mai avrei pensato d'incontrare, è questo per me il vero valore del forum .
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  9. #39
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Rom
    Età
    53
    Messaggi
    1,884
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandro, vero i social come Facebook e whatsapp hanno modificato e non poco l'offerta disponibile per gli appassionati di qualsiasi settore. Sicuramente i forum hanno registrato (le nostre statistiche confermano) un calo negli accessi ma io mantengo sempre una visione "romantica", nel senso che pur utilizzando i social, "amo" i forum perché sono più "lenti" rispetto ai social menzionati, e poi rimane tutto lì, anche posti di anni e anni orsono; io sono su diversi gruppi whatsapp (nessuno meteo, se non legati tutti all'Associazione) ma quando vedo che ho 50,60 notifiche mi sale l'ansia , penso che non riuscirei a seguire nessun nowcasting con calma come posso fare col forum seduto sulla mia scrivania e sul PC da tavolo dove seguo tutto con tranquillità e senza ansia da risposta social con le notifiche che ti aumentano a vista d'occhio
    A Giugno questo forum compirà ben 17 anni e sono certo che si sia tenuto in buona salute e in tutti questi anni di tecnologia ne ha vista passare, ai tempi si utilizzavano ancora gli SMS che si sfruttavano a più non posso con la Xmas card o la summer card; pensa che conoscevo personalmente quasi tutti gli utenti e soprattutto avevo 30 anni! La manutenzione del forum ha dei costi elevati se si vuole tenere un alto standard di accessibilità e velocità, per questo aziende private li hanno chiusi, sono solamente dei costi e rende MOLTO di più fare titoloni a cui abboccano i pescioloni e nel contempo sviliscono la meteorologia creando una confusione immane e ovviamente un danno alla credibilità.
    Attualmente per me i forum rappresentano un luogo virtuale dove sono rimasti gli appassionati DOC dopo il boom degli anni 2000 dove c'era ogni genere di iscritti, come ho detto in un paio di Assemblee dell'Associazione i social hanno "filtrato" l'utenza lasciando ai forum le persone che coltivano con passione questo hobby meraviglioso che da oramai 20 anni fa parte della mia vita e mi ha portato tanti autentici Amici e mi ha fatto conoscere persone che mai avrei pensato d'incontrare, è questo per me il vero valore del forum .
    Bellissimo post

    si vede che traspare passione, si vede che ha ancora un senso condividere qui questa passione. A parte che abbiamo la stessa età e probabilmente per questo siamo legati a questo modo di vedere le cose, mi ritrovo in ogni singola parola.

    Dico solo meno male esistono ancora luoghi e persone che ci permettono di stare insieme.

    L'opposto di Andrea Meloni che negli ultimi anni ha distrutto tutto quello di buono aveva costruito. Glielo avevo scritto 10 anni fa dove sarebbe andato a parare....ed infatti.

  10. #40
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,671
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: Per gli utenti del forum MTG (ma anche per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandro, vero i social come Facebook e whatsapp hanno modificato e non poco l'offerta disponibile per gli appassionati di qualsiasi settore. Sicuramente i forum hanno registrato (le nostre statistiche confermano) un calo negli accessi ma io mantengo sempre una visione "romantica", nel senso che pur utilizzando i social, "amo" i forum perché sono più "lenti" rispetto ai social menzionati, e poi rimane tutto lì, anche posti di anni e anni orsono; io sono su diversi gruppi whatsapp (nessuno meteo, se non legati tutti all'Associazione) ma quando vedo che ho 50,60 notifiche mi sale l'ansia , penso che non riuscirei a seguire nessun nowcasting con calma come posso fare col forum seduto sulla mia scrivania e sul PC da tavolo dove seguo tutto con tranquillità e senza ansia da risposta social con le notifiche che ti aumentano a vista d'occhio A Giugno questo forum compirà ben 17 anni e sono certo che si sia tenuto in buona salute e in tutti questi anni di tecnologia ne ha vista passare, ai tempi si utilizzavano ancora gli SMS che si sfruttavano a più non posso con la Xmas card o la summer card; pensa che conoscevo personalmente quasi tutti gli utenti e soprattutto avevo 30 anni! La manutenzione del forum ha dei costi elevati se si vuole tenere un alto standard di accessibilità e velocità, per questo aziende private li hanno chiusi, sono solamente dei costi e rende MOLTO di più fare titoloni a cui abboccano i pescioloni e nel contempo sviliscono la meteorologia creando una confusione immane e ovviamente un danno alla credibilità. Attualmente per me i forum rappresentano un luogo virtuale dove sono rimasti gli appassionati DOC dopo il boom degli anni 2000 dove c'era ogni genere di iscritti, come ho detto in un paio di Assemblee dell'Associazione i social hanno "filtrato" l'utenza lasciando ai forum le persone che coltivano con passione questo hobby meraviglioso che da oramai 20 anni fa parte della mia vita e mi ha portato tanti autentici Amici e mi ha fatto conoscere persone che mai avrei pensato d'incontrare, è questo per me il vero valore del forum .
    Bel Messaggio! Onore e Gloria Sempiterna al Forum di MNW! (anche se qui dentro ho collezionato un numero record di Ban!)
    Vengo anch'io da MTG ed era un bel Forum poi lasciato andare alla malora. FaceBook non permette assolutamente di seguire bene alcunche'.
    Uso spesso pero' MeteoNetwork photocasting Public Group | Facebook ove metto le mie Foto MeteoAstronomiche.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •