Che cosa è diretto su Roma?
Intanto, a Roma, Porta San Paolo, cielo con nubi sparse tendente a parzialmente nuvoloso. 7°C
Mondoneve ovunque, tranne qui. Quando pensi che col 2017 avevi toccato il fondo ma capisci che puoi soltanto scavare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freddo notevole ora, -0,7°C poco nuvoloso
wind chill -4°C
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Madonna se ti capisco, hai tutta la mia comprensione, mi sono sentito uguale sempre nel 2017 quando addirittura il 13 Gennaio, dopo 6 giorni filati con minime sempre attorno a -3/-5 e dunque un cuscino da leccarsi i baffi, prima fece gelicidio e poi nevicò nei lidi ferraresi mentre qua pioveva con +2 e fohn da NW, roba mai vista prima in 25 anni.![]()
Quel giorno alla cena di un compleanno di un mio amico sfogai sulla tagliata di carne la mia frustrazione.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Roma ovest dove esattamente? Da me le nuvole sono scomparse quasi completamente.
Saluti dall'Abruzzo, Castiglione messer Marino, alto vasteseFB_IMG_1546610348945.jpg. Giusto una spolverata. Foto di un amico.
Segnalibri