Pagina 212 di 489 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 4887
  1. #2111
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,064
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    ecmwf tra Giovedì e Venerdì con quel minimo che gira così largo fa sparire un bel po' di precipitazioni in Abruzzo.

  2. #2112
    Bava di vento L'avatar di orange88
    Data Registrazione
    05/12/11
    Località
    Macerata (MC)
    Età
    36
    Messaggi
    183
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Con questa si ragiona e sarebbe in linea con quanto teorizzato dai big. Il 9 febbraio è il mio compleanno, chissà che non ci scappi il regalino.

    Speriamo il mio il 12...........

  3. #2113
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    ecmwf tra Giovedì e Venerdì con quel minimo che gira così largo fa sparire un bel po' di precipitazioni in Abruzzo.
    Si adegua a gfs, che non ha mai visto granché. Ma quello è il range in cui ecmwf è infallibile...

  4. #2114
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da simone74 Visualizza Messaggio
    Tutti i modelli: giusto per farsi un'idea di chi sarà il più affidabile. PRP Totali
    In linea di massima abbiamo perso un buon 30% su tutti i modelli rispetto a questa mattina, ma è un classico per il NE.
    Il FVG orientale sembra quello messo peggio mentre il Veneto centrale quello meglio.

    Allegato 501311 Allegato 501312 Allegato 501313 Allegato 501314Allegato 501315 Allegato 501316 Allegato 501317 Allegato 501318
    Allegato 501319 Allegato 501320 Allegato 501321 Allegato 501322 Allegato 501323Allegato 501324Allegato 501325
    Ma ti sei accorto che stiamo nella stanza nazionale e non in quella del NE?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #2115
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,649
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Ma ti sei accorto che stiamo nella stanza nazionale e non in quella del NE?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Nazionale illeggibile ..Ma a causa di alcuni che proprio non rispettano i richiami dei moderatori..
    E' giusto che si dedichi spazio a un fenomeno che da un po' manca al nord ma ormai si leggono messaggi tipo spam, utenti che scrivono anche 3-4 messaggi di fila come se fosse una chat.. La misura è importante, ma davvero questa stanza non si può più seguire..

  6. #2116
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Nazionale illeggibile ..Ma a causa di alcuni che proprio non rispettano i richiami dei moderatori..
    E' giusto che si dedichi spazio a un fenomeno che da un po' manca al nord ma ormai si leggono messaggi tipo spam, utenti che scrivono anche 3-4 messaggi di fila come se fosse una chat.. La misura è importante, ma davvero questa stanza non si può più seguire..
    Ripeschiamo i thread chiusi per fare una piccola comparazione? Simone74 non è stato richiamato perchè scrivendo poco gli può essere sfuggito questo fatto, il problema che tu hai evidenziato bene è che altri utenti che fanno orecchi da mercante, ma prima o poi...
    Comunque sappiamo tutti benissimo che a Dicembre la situazione era capovolta e c'erano lamentele nel senso opposto e anche in quel caso i richiami erano stati bellamente igmorati. Che famo?
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #2117
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Ripeschiamo i thread chiusi per fare una piccola comparazione? Simone74 non è stato richiamato perchè scrivendo poco gli può essere sfuggito questo fatti, il problema che tu hai evidenziato bene sono altri utenti che fanno orecchi da mercante, ma prima o poi...
    Comunque sappiamo tutti benissimo che a Dicembre la situazine era capovolta e c'erano lamentele nel senso opposto e anche in quel caso i richiami erano stati bellamente igmorati. Che famo?
    Mi permetto di intervenire perché ci sono solo cartine (e anche tante) del fvg e Veneto. Con tutto il rispetto ma non è di pertinenza nazionale, ma esclusivamente del nord est, dunque possono essere riportate benissimo nella stanza regionale
    Anche io scrivo poco, ma non credo che ad un utente di Milano possa interessare qualcosa se dovessi postare esclusivamente mappe e mappe della puglia.
    Tutto qua

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #2118
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,649
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Ripeschiamo i thread chiusi per fare una piccola comparazione? Simone74 non è stato richiamato perchè scrivendo poco gli può essere sfuggito questo fatti, il problema che tu hai evidenziato bene sono altri utenti che fanno orecchi da mercante, ma prima o poi...
    Comunque sappiamo tutti benissimo che a Dicembre la situazine era capovolta e c'erano lamentele nel senso opposto e anche in quel caso i richiami erano stati bellamente igmorati. Che famo?

    Nessuno si è lamentato di tutti i messaggi, ci si è lamentati di alcuni messaggi a mo' di spam...
    Durante gli eventi di inizio gennaio da parte degli utenti meridionali non c'è stato questo continuo spam, infatti io ho parlato di "misura" che quasi tutti gli utenti del nord hanno, altri no.. Alcuni utenti fanno in nazionale quello che noi facciamo nella stanza meridionale.. Ormai si fatica a distinguere stanza del nord e stanza nazionale..
    Quindi mi sento libero di non condividere il Suo pensiero pur apprezzando tanto il Suo lavoro.. Un saluto

  9. #2119
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Mi permetto di intervenire perché ci sono solo cartine (e anche tante) del fvg e Veneto. Con tutto il rispetto ma non è di pertinenza nazionale, ma esclusivamente del nord est, dunque possono essere riportate benissimo nella stanza regionale
    Anche io scrivo poco, ma non credo che ad un utente di Milano possa interessare qualcosa se dovessi postare esclusivamente mappe e mappe della puglia.
    Tutto qua

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo anche tu sei off topic perchè il regolamento è piuttosto chiaro in merito alle segnalazioni come la tua ed altro che devono essere fatte tramite canali privati e NON sui thread. E comunque ribadisco : guardatevi i topic di Dicembre e la situazione era opposta, non ci vuole una mente acuta per capire che questi atteggiamenti sono solo conseguenza dell'output di modelli. E comunque : è già stato scritto che è la moderazione ad intervenire nel caso in cui si esageri, ed oggi è stato fatto in più occasioni. Se avete le scatole girate non sfogatevi qui. CHIUSO.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  10. #2120
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Nessuno si è lamentato di tutti i messaggi, ci si è lamentati di alcuni messaggi a mo' di spam...
    Durante gli eventi di inizio gennaio da parte degli utenti meridionali non c'è stato questo continuo spam, infatti io ho parlato di "misura" che quasi tutti gli utenti del nord hanno, altri no.. Alcuni utenti fanno in nazionale quello che noi facciamo nella stanza meridionale.. Ormai si fatica a distinguere stanza del nord e stanza nazionale..
    Quindi mi sento libero di non condividere il Suo pensiero pur apprezzando tanto il Suo lavoro.. Un saluto
    E allora utilizza le segnalazioni invece di scrivere a ruota sempre sui topic. Che le abbiamo messe a fare?
    Ora basta, tutti gli off topic verranno insidicabilmente cancellati.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •