è il run più brutto degli ultimi giorni e in generale i modelli che stanno uscendo questo pomeriggio non sono un granchè
ovviamente non è deciso nulla a medio-lungo termine, ci mancherebbe, ma vi è una tendenza ad una chiusura zonale che non ha niente a che fare con quella LP in transito a 168 ore, semplicemente l'azzoriano non si eleva
Bah... se Reading fra poco confermerà l'ennesima (non le conto più, ormai...) retromarcia di quest'inverno, ci darò a mucchio, come si dice dalle nostre parti.![]()
Ouh, solo per sapere... con questa non mi dite che non nevicherebbe al NW eh!
![]()
Carta eccezionale ma probabilità di realizzazione nulle, il parallelo mi sembra segua spesso soluzioni totalmente differenti rispetto agli altri modelli. Vedremo Reading, che temo proporrà una pessima soluzione tipo GFS.
E' pur vero che numeri alla mano le perfomance di GFS e para alle 192h sono molto simili.
Ultima modifica di Z_M; 23/01/2019 alle 18:43
Non do troppo credito a questo run di gfs come non lo davo per il 18z di ieri sera, la cosa che conta e'che per i prossimi 7/8 giorni almeno continuera' l'inverno. In attesa di reading che potrebbe cambiare le carte, io dico di navigare a vista
Ieri
Oggi
Discreto est shift
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri