Se concludeva con una botta forte, da neve costiera, allora sarebbe stato un mese davvero pazzesco.
Il bello lo sai qual'è? È che questo inverno verrà a malapena menzionato e se verrà ricordato sarà ricordato come un inverno da non replicare (anche perchè tutt'italia ha vissuto un gennaio in media o sotto, ma il NW ha vissuto un gennaio tra i più caldi di sempre), solo e solamemte perche il MMW non ha replicato un 85 o, per non chiedere troppo, un febbraio 2018.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Dipende su quali piattaforme si parla ma in generale, SW o meno, se non arriverà un'ondata di gelo significativa e/o la neve in pianura al Nord questo Inverno verrà menzionato a malapena anche se probabilmente risulterà il più freddo degli ultimi 6 anni se tutto va bene.
È anche vero che la gente non può avere una memoria sistematica delle temperature medie perché risulterebbe impossibile e memorizza quindi di più gli eventi, ma almeno da Bologna in giù io credo che la gente si sia accorta che sta vivendo un INVERNO degno di tale nome.
Segnalibri