Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    MeteoNetwork Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Per tutti i Soci MeteoNetwork sono a ricordare che il prossimo 13 Aprile 2019 è convocata l'assemblea ordinaria dei Soci MeteoNetwork, quest'anno è importante perché si modificherà lo Statuto per adeguamento alla normativa del terzo settore. L'assemblea si terrà presso il PoliMI a Milano e avrò invio alle ore 10 del mattino per concludersi intorno alle 13.30 con buffet offerto.
    Per partecipare occorre essere in regola con il tesseramento 2019, se no alo avete fare (e ovviamente desiderate essere parte di questa Associazione) andate qui : Iscrizioni e donazioni - MeteoNetwork

    Riporto per comodità l'informativa inviata ai Soci via mail :

    Caro Socio, cara Socia,

    con l'arrivo della primavera ritorna puntuale l'appuntamento annuale più importante per l'Associzione MeteoNetwork Onlus, l'assemblea dei Soci che si terrà a Milano nella giornata di sabato 13 Aprile 2019.

    Quest'anno l'assemblea si presente in una veste doppia, infatti è convocata sia in versione Ordinaria, che in versione Straordinaria.

    Data l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno, si richiede cortesemente la maggiore partecipazione possibile da parte del corpo sociale, o in forma diretta partecipando di persona ai lavori che si terranno presso i locali del Politecnico di Milano, o in forma indiretta concedendo la delega a coloro che saranno presenti.

    Una novità del 2019, rispetto agli anni passati, è che i lavori assembleari avranno inizio nella mattinata di sabato 13 Aprile, e si concluderanno nel primo pomeriggio con un rinfresco organizzato da MeteoNetwork.

    Per poter predisporre la lista d'accesso ai locali del Politecnico, nonchè preparare in maniera efficace il rinfresco di fine lavori, si richiede ai partecipanti di annunciare la loro presenza inviando una mail a segreteria@meteonetwork.it
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Ciao Marco.
    Io confermo la presenza: ho provato a mandare una mail ma il mio messaggio è stato rifiutato in quanto la mia mail è stata classificata come spam
    C'è un metodo alternativo per confermare la presenza? Oppure devo segnalare il problema a qualcuno dei vostri tecnici.

    Grazie mille!

  3. #3
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao Marco.
    Io confermo la presenza: ho provato a mandare una mail ma il mio messaggio è stato rifiutato in quanto la mia mail è stata classificata come spam
    C'è un metodo alternativo per confermare la presenza? Oppure devo segnalare il problema a qualcuno dei vostri tecnici.

    Grazie mille!
    Grazie Giorgio intanto per la tua partecipazione, dalla pagina dei presenti (e deleghe) vedo che sei in lista, quindi tutto a posto!
    Rinnovo l'invito ai Soci che non lo hanno ancora fatti di indicare se partecipano o - in caso contrario di inviare una mail dove si da delega sia per l'Assemblea Ordinaria che Straordinaria ai presenti, il link è indicato nella lettera di convocazione, mi raccomando!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  4. #4
    Burrasca L'avatar di faggio58
    Data Registrazione
    16/06/05
    Località
    Fratta Terme-Bertinoro (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    5,405
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    La mia delega sembra sia stata rifiutata:

    "Your email to group segreteria@meteonetwork.it was rejected due to spam classification."

  5. #5
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Citazione Originariamente Scritto da faggio58 Visualizza Messaggio
    La mia delega sembra sia stata rifiutata:

    "Your email to group segreteria@meteonetwork.it was rejected due to spam classification."
    Inviala per favore a info@meteonetwork.it
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  6. #6
    Vento teso L'avatar di biddo
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sesto San Giovanni (
    Età
    59
    Messaggi
    1,517
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Ciao MArco,
    sarò presente
    "Cacche di piccione" ©

    il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

    The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

  7. #7
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Ci sarò.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    È stato bello rivedervi, un saluto a tutti Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

  9. #9
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Una delle Assemblee migliori di sempre, pronti per diventare una OdV grazie alle modifiche allo Statuto. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un VERO piacere incontrare Amici che non vedevo da anni. Avanti così!
    57092803_10218877494432698_1539842734502707200_o.jpg
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  10. #10
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Ordinaria dei Soci MeteoNetwork

    Concordo Marco e ricambio i saluti a te, Alessandro, Luca e tutti i partecipanti dell'assemblea ordinaria e straordinaria : ho rivisto tutti molto volentieri e ascoltato con interesse gli argomenti, anche complessi, trattati sabato mattina.
    Le quattro ore di viaggio in macchina da Bologna (andata e ritorno) sono state ben ripagate: è bello vedere i risultati raggiunti, i progetti in cantiere per i prossimi anni e l'impegno che tutta l'associazione ci mette giorno per giorno.

    Allego anch'io alcune foto fatte sabato mattina con il telefono, seppur di scarsa qualità:

    WP_20190413_001.jpg

    WP_20190413_002.jpg

    WP_20190413_009.jpg

    WP_20190413_012.jpg

    A presto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •