Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Wunderground.com

  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    Stanno facendo una confusione totale, la temperatura non si aggiorna più come faceva prima mancano i decimali, anche l'umidità e il vento non si aggiornano più, l'archivio non è più utilizzabile, insomma veramente una schifezza questo Weather Forecast & Reports - Long Range & Local | Weather Underground

  2. #12
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    A me sono giorni se non settimane che non posso più swithçhare da gradi farenheit a celsius e in aggiunta oggi non va proprio il tasto di geocalizzazione automatica sulla propria località.
    Ho scritto manualmente Milano e mi è venuto fuori, giustamente Milan Texas USA. a quel punto ho rinunciato totalmente.

    Forse oggi è complice il fatto di star utilizzando una USB hspa in quanto mi perde liquido la batteria del Huwauei pocket cube e devo assolutamente evitare di usarlo. però è strano nonostante tutto sto navigando dignitosamente.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #13
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    E' una situazione molto strana su Microsoft Edge si aggiornano i dati come prima anche se purtroppo la temperatura è senza deciminali, mentre su Google Chrome non si aggiorna niente ma che cosa stanno combinando…. adesso stanno veramente esagerando su Weather Forecast & Reports - Long Range & Local | Weather Underground questi sono i dati su Edge e Chrome
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]Online[/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)](updated 12 seconds ago)[/COLOR]
    su Microsoft Edge, mentre su Google Chrome Offline (aggiornato 49 anni fa)…
    Ultima modifica di romeo11; 14/04/2019 alle 16:55

  4. #14
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/11/17
    Località
    Monterotondo (RM)
    Età
    46
    Messaggi
    51
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    confermo che da qualche settimana il sito è un disastro, ho avuto problemi anche con la mia stazione (non me la riconosceva più). da qualche giorno sembra aver ripreso a funzionare correttamente

  5. #15
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    Purtroppo ancora ci sono problemi molto gravi, per sbaglio ho eliminato la mia stazione, ho dovuto aggiungere un nuovo dispositivo ma risulta non il linea, comunque la mia stazione la vedo tramite WunderMap quella che avevo eliminato!!! Hanno fatto veramente un grave Disastro!!!

  6. #16
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    Su Google Chrome la stazione eliminata ma ancora esistente su WunderMap è offline anche se c'è il bollino verde ma dice (aggiornato 49 anni fa), mentre su Microsoft Edge è online anche se hanno eliminato i decimali alla temperatura(Che gravissimo Errore)...insomma questo sito meteo wunderground che era il migliore per gestire una stazione meteo, adesso è diventato il peggiore!!!

  7. #17
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/11/17
    Località
    Monterotondo (RM)
    Età
    46
    Messaggi
    51
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    La nota diceva che avrebbero migrato i loro server nella settimana del 18 Marzo..la cosa gli sarà sfuggita di mano

  8. #18
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    Su google Chrome non funziona dice aggiornato 49 anni fa e i dati non si aggiornano, su Edge funziona ma fa Schifo, perfino hanno tolto i decimali alla temperatura, un disastro clamoroso!!!

  9. #19
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com


  10. #20
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Wunderground.com

    Io qualche anno fa ho speso 130 euro per comprare Meteobridge per poter inserire la mia stazione Davis Vantage Pro 2 su wunderground e fino a 1 mese fa circa andava tutto bene ero molto soddisfatto di Weather Forecast & Reports - Long Range & Local | Weather Underground poi all'improvviso hanno peggiorato tutto, ma per quale motivo, hanno fatto questo schifo? Almeno che ritornano alla temperatura con i decimali!!! E comunque anche se lo faranno, sempre uno schifo rimane!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •