Pagina 128 di 343 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 3423
  1. #1271
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Beh ragazzi ci sono i moderatori....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #1272
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da LaBriglia Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto nella lettura delle mappe o dei modelli, ma da quello che ho capito un po' in tutta Italia giungo è stato sopra media. Se tu dici che da te non fa caldo penso ti riferisca alla sensazione di calore che hai oppure non hai, non tanto a ciò che viene misurato dagli strumenti, perché comunque anche al nord ovest le T sono sopra media. C'è chi soffre molto il caldo e chi non lo soffre affatto, non ti stupire se tu non senti caldo
    LaBriglia, guarda che io, anche se chiedo il caldo moderato in estate, quando poi fa caldo nel vero senso della parola, sono il primo a lamentarmi per il caldo dopo 3 o 4 giorni dello stesso, quindi, se dico che non fa caldo ( ammetto che oggi lo fa, sono uscito da poco, ma credo soprattutto per una questione di umidità piuttosto che di temperatura vera e propria...) non lo dico perché non lo sento e quindi non ne soffro, tutt'altro.