Pagina 290 di 343 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 3423
  1. #2891
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    02/02/17
    Località
    Conversano (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    262
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    So che non dico cose proprio esatte...sono inesperto... ma il mio scopo è evidenziare questa grave anomalia che affligge il sud e che ogni anno si ripetono situazioni estremamente calde davvero preoccupanti
    finché non si avranno 10° sopra media, andrà tutto bene

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #2892
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da Z_M Visualizza Messaggio
    Evidentemente non conosci bene il clima delle tue zone e cosa deve essere considerato preoccupante e cosa no. Per fare una interessante osservazione, sulle pendici dell'Etna ci sono castagneti fino a 1600m di quota, e questo dovrebbe farti capire che non vivi in Novaja Zemlja ma in un'isola nel cuore del Mediterraneo, non distante dall'Africa.
    Figuriamoci.. ma non abito nemmeno nella Valle della morte..

  3. #2893
    Vento moderato L'avatar di Z_M
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Savona
    Messaggi
    1,403
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Figuriamoci.. ma non abito nemmeno nella Valle della morte..