Pagina 343 di 343 PrimaPrima ... 243293333341342343
Risultati da 3,421 a 3,423 di 3423
  1. #3421
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Disse quello che si augura, giusto qualche post fa, che visto che nelle mie zone è prevista instabilità e temporali dice, no meglio di no, che sennò ne beneficerebbe solo il nord, meglio che la falla resti là e così noi beneficeremo di aria più fresca da est....

    Se questo è fare meteo...

    Secondo me devi imparare ad accettare il clima di dove vivi, e questo discorso vale anche per molte altre cose, dalle mie parti ci siamo stufati di avere a che fare con certe mentalità, che siccome da una parte le cose vanno male allora deve andare male a tutti. Ho letto diversi giorni fà anche un post chiaramente provocatorio riguardo le Olimpiadi di Milano-Cortina, quasi come ci meritassimo l'ondata calda sulle Alpi, visto che da altre parti sono talmente incapaci che non sono in grado di fare niente di buono o di portar a casa qualcosa per il loro territorio.
    Ma questo è un discorso molto ma molto più ampio e ho creato apposta tempo fà nella stanza Agorà una pagina dedicata all'autonomia regionale, e ce ne sarebbe ben bisogno anche in ambito meterologico a quanto pare. Troppi punti di vista diversi, diverse esigenze, diversi climi, è un dato di fatto che viviamo in posti estremamente diversi quindi andrebbero accettatte queste cose.

    Mi scuso per l'OT ma sinceramente a volte serve chiarire delle cose, che altrimenti restano delegate a "giochetti provocatori" che non fanno certo bene a un bel forum meteo come questo.
    Tu sei sempre sul piede di guerra e poi parli di provocazioni?
    Ormai l'Italia esiste e ce la teniamo.
    È una, unita e basta.
    Che c'entrano le differenze climatiche con le autonomie quando persino alcune regioni ospitano al proprio interno decine di microclimi?
    Prima di dare degli incapaci ad altri converrebbe mettersi a contare gli arrestati e gli indagati delle famose regioni "virtuose".
    Lasciate stare la politica e tornate sul pianeta Terra

  2. #3422
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,993
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Tu sei sempre sul piede di guerra e poi parli di provocazioni?
    Ormai l'Italia esiste e ce la teniamo.
    È una, unita e basta.
    Che c'entrano le differenze climatiche con le autonomie quando persino alcune regioni ospitano al proprio interno decine di microclimi?
    Prima di dare degli incapaci ad altri converrebbe mettersi a contare gli arrestati e gli indagati delle famose regioni "virtuose".
    Lasciate stare la politica e tornate sul pianeta Terra
    Ehi, però quando dico che bisogna smettere, BISOGNA smettere, intesi?
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  3. #3423
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: estate 2019: analisi modellistica

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Ehi, però quando dico che bisogna smettere, BISOGNA smettere, intesi?
    D'accordo
    Ricevuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •