Pagina 17 di 142 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1411

Discussione: Analisi modelli

  1. #161
    Vento forte L'avatar di terence88z
    Data Registrazione
    01/02/07
    Località
    Paglieta (CH)
    Età
    35
    Messaggi
    4,885
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Attenzione a Domenica notte / Lunedì per il Nord-est.
    GFS12Z apporta un ulteriore, seppur leggero, calo dei gpt, che anticiperebbe forse la rinfrescata anche per le centro adriatiche.

  2. #162
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Brutto brutto UKMO 12, speriamo di no!

  3. #163
    Vento moderato
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    san venanzo (TR)
    Età
    52
    Messaggi
    1,199
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da padre Visualizza Messaggio
    Regaz, io spero vivamente che venga un pò' limato sto peggioramento e mancando ancora molti giorni secondo me qualcosa cambia, voi mi prenderete per pazzo e io amante dei temporali in effetti sembra strano parlar cosi, però un motivo c'è ed è che dall' 8 al 21 luglio parto per rimini 2 settimane di mare!!! quindi ok il temporale e spero ne vengano, ma l'andazzo non mi piace in quanto si passa da un estremo all'altro con giornate brutte consegutive e spero non vada cosi e andare al 21 di beccarmi anche una fase più stabile.
    E quindi? Non capisco che senso ha questo intervento?...una gran fetta d' Italia dovrebbe rimanere senza pioggia e senza una minima rinfrescata perche' tu sei al mare?ho letto bene?

  4. #164
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    02/02/17
    Località
    Conversano (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    262
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da daredevil71 Visualizza Messaggio
    E quindi? Non capisco che senso ha questo intervento?...una gran fetta d' Italia dovrebbe rimanere senza pioggia e senza una minima rinfrescata perche' tu sei al mare?ho letto bene?
    al "Mare"

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #165
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,077
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    speriamo in un bel break temporalesco spinto, tutto il piemonte centrale e meridionale e appennino hanno appena chiuso un giugno da record di caldo e sopratutto con deficit di precipitazione praticamente totale non avendo di fatto piovuto se non 2/3 sputacchi ( nella mia zona 6 mm su 50/60 di media )

  6. #166
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,992
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitob Visualizza Messaggio
    al "Mare"

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Egregio, ci spiega l'utilità di questo suo intervento? Non è la prima volta. Sarebbe la primva volta invece se dovessi leggere un suo intervento in topic.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #167
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    02/02/17
    Località
    Conversano (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    262
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Egregio, ci spiega l'utilità di questo suo intervento? Non è la prima volta. Sarebbe la primva volta invece se dovessi leggere un suo intervento in topic.
    non mi pare di poter fare un intervento utile vista la discussione relativa allo speriamo che non piove, devo andare al mare. piuttosto non capisco questa discordanza di trattamento Che rilevo e non è la prima volta. È poco corretto il Suo atteggiamento; se deve richiamare me, doveva richiamare prima chi ha partorito quell'insensato post!! In ogni caso, la cancellazione del presente messaggio è equivalente ad un modo di operare poco corretto nei miei confronti.
    Se bisogna richiamare, venga fatto con tutti con una linea di giudizio uniforme e non a seconda di chi scrive. Grazie

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #168
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Brutto brutto UKMO 12, speriamo di no!
    a che cosa ti riferisci ? in UKMO l'HP si struttura a 144h, non è cosi diverso da GFS


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  9. #169
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,992
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitob Visualizza Messaggio
    non mi pare di poter fare un intervento utile vista la discussione relativa allo speriamo che non piove, devo andare al mare. piuttosto non capisco questa discordanza di trattamento Che rilevo e non è la prima volta. È poco corretto il Suo atteggiamento; se deve richiamare me, doveva richiamare prima chi ha partorito quell'insensato post!! In ogni caso, la cancellazione del presente messaggio è equivalente ad un modo di operare poco corretto nei miei confronti.
    Se bisogna richiamare, venga fatto con tutti con una linea di giudizio uniforme e non a seconda di chi scrive. Grazie

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Egregio, questo tipo di risposta, ovvero tirando in ballo la cosiddetta discriminazione tipo "io sì e lui no", la usavo col professore di latino per farmi alzare il voto, non ha mai funzionato. Tornando seri, il suo è l'ENNESIMO commento privo di utilità, e ne ho cancellati tanti. La prossima volta risolverò il problema alla radice piuttosto che fare dei semplici richiami. E' tutto.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  10. #170
    Vento teso
    Data Registrazione
    15/06/18
    Località
    venaria reale
    Età
    29
    Messaggi
    1,576
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    speriamo in un bel break temporalesco spinto, tutto il piemonte centrale e meridionale e appennino hanno appena chiuso un giugno da record di caldo e sopratutto con deficit di precipitazione praticamente totale non avendo di fatto piovuto se non 2/3 sputacchi ( nella mia zona 6 mm su 50/60 di media )
    quale record? il mese è stato drogato da ciò che è avvenuto dal 23 giugno in poi con l'ondata di caldo assurda che abbiamo appena passato. fino a domenica 23 io non ho visto nessun giugno da record in piemonte. a torino, quindi in piena pianura si dormiva bene con le finestre chiuse e tra poco eravamo a luglio. quindi poche storie: un mese estivo normale e per lunghi tratti gradevole rovinato dall'ondata di fine mese. anche sul fronte delle piogge non mi sembra che sia andata male visto che i temporali non sono mancati. idem per questo inizio di luglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •