Pagina 95 di 122 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1213
  1. #941
    Brezza leggera L'avatar di paolus2
    Data Registrazione
    02/01/19
    Località
    frosinone est 200mslm
    Età
    5
    Messaggi
    329
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    No no , e' identico ad adesso ( puoi vederlo e' già aperto) solo sta nella sezione dei nowcasting non come adesso in meteorologia che e' un ' altra sezione...io sono più vecchio di voi per questo forum quindi conosco meglio....non cambia nulla praticamente...
    Rilevazione di temperatura dal 1999 - seguici su FACEBOOK account Frosinone est meteo - Frusino Caput Pluviae

  2. #942
    Burrasca L'avatar di cut-off
    Data Registrazione
    15/10/05
    Località
    Trento Sud (m.190 s.
    Età
    58
    Messaggi
    5,712
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma, scusami, ieri a Trento avete fatto 36° di massima?
    Scusa vedo ora, sì da me già martedì 22/7 (ti riferisci a quel giorno direi) li abbiamo sfiorati; tieni conto che lo schermo della DVV non è ventilato e la mia zona in estate è una delle più calde della città perché è piuttosto tagliata fuori dalle brezze di valle, quest'anno poi in modo particolare. Le altre stazioni cittadine e soprattutto della zona nord e collinare, molto più soggette alle brezze, di solito danno valori massimi un po' più bassi, ma in ogni caso anche a 'sto giro attorno ai 38°c a Trento ci siamo arrivati (e da me a 39°c, ieri), anche se per fortuna restando un filo sotto rispetto agli assurdi valori di fine giugno.
    Saluti a tutti, Flavio

  3. #943
    Brezza leggera L'avatar di paolus2
    Data Registrazione
    02/01/19
    Località
    frosinone est 200mslm
    Età
    5
    Messaggi
    329
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Dal 1 agosto allora lo stesso nowcasting vostro solo spostato nella sezione dei nowcasting dove deve stare, non cambia nulla....se poi si aggrega qualcuno esule dagli altri nowcasting non penso che lo cacciate....
    Rilevazione di temperatura dal 1999 - seguici su FACEBOOK account Frosinone est meteo - Frusino Caput Pluviae

  4. #944
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da paolus2 Visualizza Messaggio
    No no , e' identico ad adesso ( puoi vederlo e' già aperto) solo sta nella sezione dei nowcasting non come adesso in meteorologia che e' un ' altra sezione...io sono più vecchio di voi per questo forum quindi conosco meglio....non cambia nulla praticamente...
    mi sa che sei solo più vecchio, ma non conosci granché come funziona cambia pressoché tutto, in realtà. è come dire: va beh, mettiamo spostiamo i ministeri da Roma e mettiamoli a Maglie visto che c'è poca gente attiva. ma?!?!
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #945
    Vento fresco L'avatar di fabio03
    Data Registrazione
    09/11/13
    Località
    6 Km est di Mantova
    Messaggi
    2,703
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Stanotte temporale "di afa" a Mantova?
    Sì temporale che si è fermato sulla città. Qua a est niente, ma ha scaricato pochi mm.
    Al momento sono a 30.7°, UR 61%, DP 22°.

  6. #946
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da paolus2 Visualizza Messaggio
    Dal 1 agosto allora lo stesso nowcasting vostro solo spostato nella sezione dei nowcasting dove deve stare, non cambia nulla....se poi si aggrega qualcuno esule dagli altri nowcasting non penso che lo cacciate....
    'scoltami, sta cosa non si può fare, punto e stop. speriamo i moderatori te lo facciano capire, visto che io ne sono ben lontano a quanto pare
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #947
    Brezza leggera L'avatar di paolus2
    Data Registrazione
    02/01/19
    Località
    frosinone est 200mslm
    Età
    5
    Messaggi
    329
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Scoltami al nowcasting non c'è un nazionale quindi ho diritto di aprirlo, io poi qui ci scrivo da prima se volete sta lì ....chiuso
    Rilevazione di temperatura dal 1999 - seguici su FACEBOOK account Frosinone est meteo - Frusino Caput Pluviae

  8. #948
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da paolus2 Visualizza Messaggio
    Scoltami al nowcasting non c'è un nazionale quindi ho diritto di aprirlo, io poi qui ci scrivo da prima se volete sta lì ....chiuso
    non penso proprio tu abbia il diritto, solo perché scrivi sul forum da tanto tempo (?????), di spostare il nowcasting NAZIONALE in stanza REGIONALE, qualsiasi essa sia. è di questo che si sta parlando...
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #949
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da paolus2 Visualizza Messaggio
    Salve, devo dire che e' un nowcasting gagliardo quindi direi che dal 1 agosto lo possiamo mettere in sezione nowcasting ( dove va masso non dove e' adesso ) così assorbirà pure il redivivo nowcasting Italia centrale ....buttatevi lì insomma la prima volta l' apro io poi chi vuole....penso che non è una cattiva idea...
    ..
    Il nowcasting NAZIONALE rimane dove è ora, nelle stanze regionali si aprono i nowcasting di competenza, ma NON nazionali.
    Argomento chiuso.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  10. #950
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale Luglio 2019

    32,6° col 51%, anche oggi non c'è male cielo più limpido però, sensibilmente, rispetto a ieri, e c'è un po' di brezza da Sud a tratti. è più vivibile così, in attesa di qualche TS che sicuramente arriverà domani pomeriggio, ma magari qualcosa già oggi salta fuori, vista la nottata trascorsa
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •