Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    156 Post(s)

    Predefinito Re: Sacha Iacuzia. Battuti numerosi record di freddo a luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    È una mia personale considerazione e ho tutto il diritto di farla, altro che influencer. Se proprio devo dirla tutta, penso e sono convinto che la tv e il mainstream, sotto il controllo del potere finanziario, manipolino le menti con riguardo a qualsivoglia materia: clima, meteo, politica, economia e tanto altro ancora
    Probabilmente è vero, ma almeno sul clima c'è davvero poco da manipolare
    Sta continuando a fare sempre più caldo, a prescindere da quante volte e come venga detto. E' la pura verità (purtroppo, aggiungo).
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #12
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Vasto
    Messaggi
    554
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sacha Iacuzia. Battuti numerosi record di freddo a luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Che è la pura e semplice verità, peraltro

    Guarda come sta andando questa estate in Groenlandia, per esempio. Probabilmente l'anno peggiore di sempre, vicinissimo al record negativo del 2012.
    Nessuno sminuisce i record di freddo, però... ogni anno ci sono una cosa come 5-10 record di freddo e 90-100 di caldo in un contesto di riscaldamento folle, capisci anche tu come il "peso" di quei record di freddo sia decisamente inferiore al caldo..
    La tendenza presto sarà verso il raffreddamento. Dal 2005 la temperatura è stabile, non aumenta più. Il ghiacciaio del calderone, il più meridionale d'Europa, dopo l'anno nero del 2007, è in ripresa. I ghiacciai costituiscono un importante indicatore sull'andamento delle temperature. Il trend dei ghiacci sull'artico a metà luglio 2019 è in linea con il 2012, ma osservando i grafici, con ogni probabilità ad agosto 2019 la situazione sarà migliore rispetto ad agosto 2012.

  3. #13
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    156 Post(s)

    Predefinito Re: Sacha Iacuzia. Battuti numerosi record di freddo a luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    La tendenza presto sarà verso il raffreddamento
    Mi piacerebbe e non escludo che possa avvenire, ma ad oggi (Agosto 2019) non c'è nessun segnale a riguardo, anzi.
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #14
    Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Data Registrazione
    14/07/06
    Località
    Hp=benessere
    Età
    48
    Messaggi
    4,912
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Sacha Iacuzia. Battuti numerosi record di freddo a luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    È una mia personale considerazione e ho tutto il diritto di farla. Se proprio devo dirla tutta, penso e sono convinto che la tv e il mainstream, sotto il controllo del potere finanziario, manipolino le menti con riguardo a qualsivoglia materia: clima, meteo, politica, economia e tanto altro ancora
    E aggiungo che il tutto e' abilmente orchestrato da un manipolo di rettiliani.
    Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

  5. #15
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Vasto
    Messaggi
    554
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sacha Iacuzia. Battuti numerosi record di freddo a luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    E aggiungo che il tutto e' abilmente orchestrato da un manipolo di rettiliani.
    Sono nordico pleiadiano. Nessun orchestra diretta dagli alieni, purtroppo. Noi ci limitiamo a osservarvi. Sono gli umani che hanno la tendenza a distruggere e autodistruggersi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •