Ormai ho un occhio a wetter e uno a meteociel per vedere chi aggiorna prima Wetter va dalle 213 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ormai ho un occhio a wetter e uno a meteociel per vedere chi aggiorna prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk brutta malattia
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll" Lavoro: Breuil-Cervinia
Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato brutta malattia di solito il passo successivo è diventare bipolari
Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato brutta malattia No ma sul serio. Sapessi quante volte wetter aggiorna prima l’ufficiale ma poi meteociel lo sorpassa con le ens Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ormai ho un occhio a wetter e uno a meteociel per vedere chi aggiorna prima Wetter va dalle 213 Immagine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Credo abbia tirato una gufata epocale, wetter si è bloccato a 240h e non aggiorna più
Originariamente Scritto da LucaTs Credo abbia tirato una gufata epocale, wetter si è bloccato a 240h e non aggiorna più Eh ho notato, pace all’anima sua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Minime sui nove gradi in zona, inizia bene questo periodo più mite... Nelle valli interne...
Interessante! Ti chiedo che tipo di calcolo hai svolto per raggiungere questo dato
massima immacolabilità +9° [/url][url=https://ibb.co/TBpp2VDh] Il tramonto oggi era...
Segnalibri