Pagina 365 di 955 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465865 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 9541
  1. #3641
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/18
    Località
    Fano
    Età
    57
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    beh di certo una tendenza non vale più di un'altra perché a stilarla sono io
    il senso sta nell'ultima riga, si possono stilare analisi di lungo periodo con raziocinio, serietà e consapevolezza ma bisogna essere anche consapevoli dei loro limiti
    non a caso la scelta di fare tendenza mediterranea (e non circolatoria generale) è stata limitata da stagionalità a mensilità perché per un focus del genere altimenti ha poco senso
    e non solo perché le tlc oggi valgono meno di un tempo, altro luogo comune ultimamente abusatissimo a mio avviso
    Ma i limiti di chi Ale? Di chi le fa o dell'imprevidibilita della natura?

  2. #3642
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Simofano Visualizza Messaggio
    Ma i limiti di chi Ale? Di chi le fa o dell'imprevidibilita della natura?
    io mi riferivo ai secondi nella fattispecie
    ma certamente per quanto mi riguarda ci faccio rientrare abbondantemente anche i primi

  3. #3643
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/18
    Località
    Fano
    Età
    57
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io mi riferivo ai secondi nella fattispecie
    ma certamente per quanto mi riguarda ci faccio rientrare abbondantemente anche i primi
    Dai Ale facciamo un gioco, sbilanciamoci anche noi. Io nei miei limiti, che sono "mooooolto limiti" dico che finirà come nel 2018 (sto tirando i dadi). Tu che dici?

  4. #3644
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Simofano Visualizza Messaggio
    Dai Ale facciamo un gioco, sbilanciamoci anche noi. Io nei miei limiti, che sono "mooooolto limiti" dico che finirà come nel 2018 (sto tirando i dadi). Tu che dici?
    2006/07 bis più forte

  5. #3645
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,769
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    2006/07 bis più forte
    Intesa come unica ondata o come record di favonio??Analisi modelli Inverno 2019/20


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #3646
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/18
    Località
    Fano
    Età
    57
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    2006/07 bis più forte
    Sei troppo prevedibile

  7. #3647
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    guardando semplicemente le determinazioni, se si sblocca non lo fa prima del 15/20. guardando anche in alto, sorge il dubbio che non riesca a farlo entro febbraio. per il momento comunque qui è un inverno storico, più caldo di qualsiasi altro predecessore. Se proprio deve, che la combini bene
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #3648
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/18
    Località
    Fano
    Età
    57
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    guardando semplicemente le determinazioni, se si sblocca non lo fa prima del 15/20. guardando anche in alto, sorge il dubbio che non riesca a farlo entro febbraio. per il momento comunque qui è un inverno storico, più caldo di qualsiasi altro predecessore. Se proprio deve, che la combini bene
    Per raddrizzare le sorti di questo inverno ci vorrebbe la canzone di quella buon anima di Lucio Dalla il cui titolo è "La sera dei miracoli". Non so se la conosci

  9. #3649
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Nereto (TE)
    Età
    26
    Messaggi
    1,850
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    guardando semplicemente le determinazioni, se si sblocca non lo fa prima del 15/20. guardando anche in alto, sorge il dubbio che non riesca a farlo entro febbraio. per il momento comunque qui è un inverno storico, più caldo di qualsiasi altro predecessore. Se proprio deve, che la combini bene
    Assolutamente vero, da noi una situazione del genere non si è mai verificata, neanche una nevicata sui monti gemelli (entrambe delle vette sui 1800m) è qualcosa di spaventoso ed inquietante, e continuerà ancora a lungo.
    L'accanimento climatico contro le nostre lande sfiora la comicità perchè va ben oltre il sentimento di esasperazione e questo ci porta a tifare per i record....si ma in negativo (più che altro record in positivo).
    Anch'io tifo per l'inverno più caldo di sempre, ma comincio a credere che il mio tifo sia inutile perchè la situazione è talmente tanto terribilmente compromessa che anche un'ondata severa di freddo non potrebbe togliere questo trimestre (lo chiamerò trimestre da ora in poi, perchè non è lontanamente degno di essere chiamato inverno) dal top 3 dei più caldi di sempre.

    Voglio sperare che, come nella divina commedia, questo sia l'ultimo girone dell'inferno (o inverno), il peggiore di tutti, ma che sia l'ultimo.

    Speriamo di poter dire in un futuro, tutti insieme: "e uscimmo a riveder le stelle".
    Immagine profilo:
    Io quando vedo un blocco atlantico.

  10. #3650
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/18
    Località
    Fano
    Età
    57
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da SnowBurian Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero, da noi una situazione del genere non si è mai verificata, neanche una nevicata sui monti gemelli (entrambe delle vette sui 1800m) è qualcosa di spaventoso ed inquietante, e continuerà ancora a lungo.
    L'accanimento climatico contro le nostre lande sfiora la comicità perchè va ben oltre il sentimento di esasperazione e questo ci porta a tifare per i record....si ma in negativo (più che altro record in positivo).
    Anch'io tifo per l'inverno più caldo di sempre, ma comincio a credere che il mio tifo sia inutile perchè la situazione è talmente tanto terribilmente compromessa che anche un'ondata severa di freddo non potrebbe togliere questo trimestre (lo chiamerò trimestre da ora in poi, perchè non è lontanamente degno di essere chiamato inverno) dal top 3 dei più caldi di sempre.

    Voglio sperare che, come nella divina commedia, questo sia l'ultimo girone dell'inferno (o inverno), il peggiore di tutti, ma che sia l'ultimo.

    Speriamo di poter dire in un futuro, tutti insieme: "e uscimmo a riveder le stelle".
    Io le stelle, nebbia permettendo, le vedrò almeno fino al 20 gennaio se non oltre visto il dominio anticiclonico che ci spetta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •