Pagina 382 di 955 PrimaPrima ... 282332372380381382383384392432482882 ... UltimaUltima
Risultati da 3,811 a 3,820 di 9541
  1. #3811
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Abbattersi per una situazione che si prolunga da tempo e non lascia intravedere stravolgimenti positivi lo capisco, essere amareggiati perchè gli inverni non sono più quelli di quando quelli della mia età erano ragazzi lo capisco, essere preoccupati per le risorse idriche lo capisco, essere amareggiati e tristi per ciò che la situazione attuale sta innescando in termini di riduzione della qualità della vita lo capisco, ma dire che siccome mancano gli inverni è meglio cambiare passione non lo capisco, forse non era vera passione

    Mio personale parere, ben inteso...

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #3812
    Calma di vento
    Data Registrazione
    30/08/19
    Località
    Roma
    Età
    37
    Messaggi
    40
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    A proposito io oggi volevo aprire un topic apposito visto che tanto avremo poco da commentare per un pochino,l’idea era proprio ipotizzare come la natura avrà il suo nuovo equilibrio o assetto,nel senso vi aspettereste una reazione opposta e contraria a quanto visto finora(un raffreddamento improvviso) un trend inesorabile verso il caldo(ma cosa succederà al polo nord? Al vortice polare?)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi pare una bella idea

  3. #3813
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Abbattersi per una situazione che si prolunga da tempo e non lascia intravedere stravolgimenti positivi lo capisco, essere amareggiati perchè gli inverni non sono più quelli di quando quelli della mia età erano ragazzi lo capisco, essere preoccupati per le risorse idriche lo capisco, essere amareggiati e tristi per ciò che la situazione attuale sta innescando in termini di riduzione della qualità della vita lo capisco, ma dire che siccome mancano gli inverni è meglio cambiare passione non lo capisco, forse non era vera passione

    Mio personale parere, ben inteso...

    Mauro
    Io invece non capisco nemmeno tutto il resto. Sarà che c'è ben altro nella vita di importante e serio.
    L'idea di clima statico peraltro non è mai esistita. E se oggi stiamo vivendo un cambiamento climatico brutale (abrupt climate change), benchè causato da noi, verso il caldo, non resta che accettarlo passivamente così come avremmo accettato un cambiamento climatico brutale ma di origine naturale.

  4. #3814
    Bava di vento
    Data Registrazione
    09/08/15
    Località
    bergamo
    Età
    51
    Messaggi
    249
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Abbattersi per una situazione che si prolunga da tempo e non lascia intravedere stravolgimenti positivi lo capisco, essere amareggiati perchè gli inverni non sono più quelli di quando quelli della mia età erano ragazzi lo capisco, essere preoccupati per le risorse idriche lo capisco, essere amareggiati e tristi per ciò che la situazione attuale sta innescando in termini di riduzione della qualità della vita lo capisco, ma dire che siccome mancano gli inverni è meglio cambiare passione non lo capisco, forse non era vera passione

    Mio personale parere, ben inteso...

    Mauro
    Mi hai fatto tornare in mente questa frase di un grande personaggio:

    Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale forse vero amore, ma non vero uomo

    detto ciò concordo, un po’ come dire che amo la meteorologia, ma solo d’inverno...
    devo dire che delusione a parte, a livello di studio, questa situazione invece è molto interessante

  5. #3815
    Skiri
    Ospite

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco nemmeno tutto il resto. Sarà che c'è ben altro nella vita di importante e serio.
    L'idea di clima statico peraltro non è mai esistita. E se oggi stiamo vivendo un cambiamento climatico brutale (abrupt climate change), benchè causato da noi, verso il caldo, non resta che accettarlo passivamente così come avremmo accettato un cambiamento climatico brutale ma di origine naturale.
    E chi lo dice che è causato “da noi”?

  6. #3816
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco nemmeno tutto il resto. Sarà che c'è ben altro nella vita di importante e serio.
    L'idea di clima statico peraltro non è mai esistita. E se oggi stiamo vivendo un cambiamento climatico brutale (abrupt climate change), benchè causato da noi, verso il caldo, non resta che accettarlo passivamente così come avremmo accettato un cambiamento climatico brutale ma di origine naturale.
    Dura accettarlo passivamente per chi ama la meteorologia con il gelo e la neve, fidati

  7. #3817
    Vento forte L'avatar di dennis96
    Data Registrazione
    27/11/17
    Località
    san salvo (CH) 100m
    Età
    28
    Messaggi
    3,275
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Dura accettarlo passivamente per chi ama la meteorologia con il gelo e la neve, fidati
    Concordo, o si fa finta di accettarlo... Passivamente...

    Io sono incazzato altroché!

  8. #3818
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Dura accettarlo passivamente per chi ama la meteorologia con il gelo e la neve, fidati
    Tanto se non lo accetti che ne ottieni? Malumore? Ti influenza negativamente la giornata? Ti rende nervoso, limitandoti nella capacità di eseguire il tuo lavoro, studio, vita sociale?

  9. #3819
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da dennis96 Visualizza Messaggio
    Concordo, o si fa finta di accettarlo... Passivamente...

    Io sono incazzato altroché!
    Forse sono stato frainteso, e nel caso, chiedo ummilmente scusa
    mi riferivo alla passione per la meteorologia, diverso il discorso quando la passione è la neve e il gelo, è lo stesso motivo per cui i forum di settore sono sovraccarichi da dicembre a marzo, al limite dell'inusabilità se contestualmente vi sono situazioni interessanti, e si svuotano in buona parte in tarda primavera/estate, ecco quelli non sono gli appassionati di meteorologia, tutto qui

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #3820
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    394
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tanto se non lo accetti che ne ottieni? Malumore? Ti influenza negativamente la giornata? Ti rende nervoso, limitandoti nella capacità di eseguire il tuo lavoro, studio, vita sociale?
    Ma pensa dipenda da persona a persona. Se uno vive intensamente una passione è normale sentirsi frustati se non la si può più seguire come si vorrebbe. Aggiungici anche che uno non può decidere se essere infastidito o no da una cosa; magari fosse così, sarebbe tutto molto più semplice.

    Poi è vero che ci sono altri motivi per star male, ma dal mio punto di vista se è legittimo trarre felicità da una cosa banale lo è anche il contrario.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •