Pagina 66 di 79 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 783
  1. #651
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ah sì quello sì,. però permettimi di dirti che preferisco di gran lunga avere 3 gradi in più rispetto alla media che vedere quello che sto vedendo i telegiornali e che penso che non sia finita qua, purtroppo.
    Mon ami, io preferisco tacere sul virus, perché se dicessi quel che penso e perché lo penso, sarei da ban secolare...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #652
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ah sì quello sì,. però permettimi di dirti che preferisco di gran lunga avere 3 gradi in più rispetto alla media che vedere quello che sto vedendo i telegiornali e che penso che non sia finita qua, purtroppo.
    Magari riuscirà a far rinsavire le persone sulla reale entità del pericolo, altro che GW e chiacchiere sul troppo caldo.

  3. #653
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,847
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Buona sera a tutti...

    Giornata nel contesto soleggiata con leggere velature.Attualmente sereno...

    Minima + 6.7°C...

    Massima + 18.2°C...

    Temperatura attuale + 9.0°C...

    Presione 1020.9 hpa...

    Vento da S 4.8 km/h...

    Umidità 69%...

  4. #654
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Magari riuscirà a far rinsavire le persone sulla reale entità del pericolo, altro che GW e chiacchiere sul troppo caldo.
    il Global warming è una cosa che io credo esista anche a livello antropico e quant'altro ma naturalmente parliamo di una cosa climatica il meteo di questi giorni a che fare relativamente visto che a tratti e cicli queste fasi ci sono sempre state però quello che mi fa male continuare a vedere come maltrattiamo l'ambiente, visto che in questi giorni sto vedendo dovunque potature alberi massacrati come veramente non li vedevo nemmeno gli anni scorsi Il che è tutto dire e questo non migliora nella nostra salute nel nostro patrimonio paesaggistico, che trattiamo malissimo nel nostro paese né tantomeno comunque in ottica futura quello che potrebbe succedere al clima si parte comunque dal basso però chiaro lamentarsi e piangere perché ci sono 15 gradi e mettersi le mani in faccia quando poi si vedono paesi bloccati in quarantena beh io mi tengo i 15 gradi lo sai.

    a letto che poi come ben sai io detesto il clima delle mie parti e me ne sono fatto un pochino una malattia un po' troppo ma quello del carattere soggettivo!

  5. #655
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Mon ami, io preferisco tacere sul virus, perché se dicessi quel che penso e perché lo penso, sarei da ban secolare...
    Sono curioso!!! ������
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #656
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Prima parte di foto di un tramonto meraviglioso a cui ho avuto l'emozione di partecipare, hamdullilah.



    "Il bello Deve ancora Venire"
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #657
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020



    Wowowowowowowowowowowowowwwoowowowowwww!!!!


    Questo è più forte di qualsiasi Virus o di qualsiasi rimpianto Meteo, una meraviglia assoluta. nel tratto in bici che stavo facendo ho incrociato un frate giovanissimo che passeggiava, ci siamo fatti un cenno del capo e salutati, entrambi con gli occhi lucidi. era pure lui giustamente emozionato e devoto di fronte a cotanta meraviglia. è stato molto bello, comunque il tramonto più bello degli ultimi 12 mesi, credo. non finiva più, sembrava avessero rimesso l'ora legale da quanto il sole ha giocato con queste nuvole - credo sospinte dal Marino che soffiava da SW - creando queste luci stupende.
    Thanks!
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #658
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    il Global warming è una cosa che io credo esista anche a livello antropico e quant'altro ma naturalmente parliamo di una cosa climatica il meteo di questi giorni a che fare relativamente visto che a tratti e cicli queste fasi ci sono sempre state però quello che mi fa male continuare a vedere come maltrattiamo l'ambiente, visto che in questi giorni sto vedendo dovunque potature alberi massacrati come veramente non li vedevo nemmeno gli anni scorsi Il che è tutto dire e questo non migliora nella nostra salute nel nostro patrimonio paesaggistico, che trattiamo malissimo nel nostro paese né tantomeno comunque in ottica futura quello che potrebbe succedere al clima si parte comunque dal basso però chiaro lamentarsi e piangere perché ci sono 15 gradi e mettersi le mani in faccia quando poi si vedono paesi bloccati in quarantena beh io mi tengo i 15 gradi lo sai.

    a letto che poi come ben sai io detesto il clima delle mie parti e me ne sono fatto un pochino una malattia un po' troppo ma quello del carattere soggettivo!
    Si, forse mi sono espresso male. Non volevo dire che il GW non è preoccupante, ma che rispetto a 35° in estate e 15° in inverno al giorno d’oggi a causa del GW, le preoccupazioni circa il coronavirus sono ben più gravi.

  9. #659
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    Wowowowowowowowowowowowowwwoowowowowwww!!!!


    Questo è più forte di qualsiasi Virus o di qualsiasi rimpianto Meteo, una meraviglia assoluta. nel tratto in bici che stavo facendo ho incrociato un frate giovanissimo che passeggiava, ci siamo fatti un cenno del capo e salutati, entrambi con gli occhi lucidi. era pure lui giustamente emozionato e devoto di fronte a cotanta meraviglia. è stato molto bello, comunque il tramonto più bello degli ultimi 12 mesi, credo. non finiva più, sembrava avessero rimesso l'ora legale da quanto il sole ha giocato con queste nuvole - credo sospinte dal Marino che soffiava da SW - creando queste luci stupende.
    Thanks!
    Bellissimo!!!
    Simili tramonti sono rarissimi anche qui. Nell’ultimo anno non ne ricordo di simili!

  10. #660
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,042
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Si, forse mi sono espresso male. Non volevo dire che il GW non è preoccupante, ma che rispetto a 35° in estate e 15° in inverno al giorno d’oggi a causa del GW, le preoccupazioni circa il coronavirus sono ben più gravi.
    Eppure il numero di morti a causa del cambiamento climatico è molto più alto rispetto a quello del coronavirus.
    Cambia solo la percezione del pericolo ,altissima nel coronavirus e praticamente nulla per la crisi climatica da sempre percepita come una cosa che non tocca da vicino.
    Passo e chiudo.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •