Scusate la domanda un pò OT, ma quando nevica ad Istanbul come fanno i mezzi a circolare? Quando sono stato ho visto salite e discese in città tipo il Mortirolo, roba che con la neve neanche a piedi si fanno![]()
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/17,6°C (28/1)
vento massimo: 49,3 km/h SW (28/1)
UR minima: 40% (28/1)
ens_image (3).png
decollo della NAO verso l'alto = inizia l'inverno a istanbul.
Spaghi molto giù sul lungo termine. Al momento ancora nulla di estremo (potrei comunque tentare la scappata di qualche giorno, chissà).
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
tanto per ora, a quanto pare, hanno ridimensionato fortemente le termiche anche qui, a Istanbul con la -6 piove con 8 gradi :/
Invece bella neve in arrivo sull'est, anche cappadocia, e ovviamente trabzon e settore centro-orientale della costa sul mar nero.
Qualcosina potrebbe fare anche a yerevan, in questo periodo molto secco. Sono impegnato ora, altrimenti sarei andato lì dalla mia ragazza per una settimana
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
precipitazioni in città che in questo momento iniziano ad essere molto insistenti e continue, stanotte/domani l'apice. Temperatura tra i 5 e i 7 gradi, non andrà più giù di questo.
Per il lungo termine spaghi apertissimi e ogni possibilità possibile
efefewfef.png
sta tornando il momento di istanbul
in questo momento delirio a camlica hill
https://istanbuluseyret.ibb.gov.tr/buyuk-camlica/
sotto al momento sta piovendo con 2 gradi
in questo momento nevica in varie zone della città ma senza accumuli, i gpt sono troppo alti e non si sono innescati neanche lontanamente dei temporali nevosi. Gli accumuli complessivi infatti non raggiungono neanche i 3-4 mm su tutta l'area urbana
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/17,6°C (28/1)
vento massimo: 49,3 km/h SW (28/1)
UR minima: 40% (28/1)
Segnalibri