Pagina 33 di 63 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 623
  1. #321
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Da domani saremo DEFINITIVAMENTE, non so se pure da te, tappati in casa peggio di topi di fogna. Fino a data da destinarsi. penso la nuova disposizione valga per tutti, spero anche tu ti sia fatto qualche corsetta o non abbia passato tutta l'ultima settimana totalmente in casa H24.
    Onestamente non riesco neanche a capacitarmi, una primavera rapinataci da un virus. pensa...

    Riguardo a come sto, grazie dell'interessamento. erano due giorni che stavo piuttosto bene, stanotte mi sono addormentato senza essermi lavato i denti (purtroppo se non me li lavo dormo più facilmente, è una cosa strana...) me li sono lavati stamattina alle 6 durante un microrisveglio ma è stato fatale il prima... oggi sono riapparsi i dolori e verso le 20 (orario tipico) ho rischiato di dare la testa nel muro per l'orecchio che come sempre ormai diventa di riflesso la parte coinvolta. fatto sciacqui, igienizzato, e usato collutorio clorexidina ora sto meglio ma penso sarà breve..
    il dolore è esploso mentre facevo un pò di Cyclette. non è un caso aumenta sempre quando faccio ciclismo da qualche giorno... deve essere il sangue alle gengive.

    Detto questo, my friend, stay in touch, we should come together but i feel like an alien. it's somekind of breakdown for me... my spirit's broken when i get up, really. hope you feel better and again, thanks for your kindness and caring.. hope we will be out to enjoy springtime in time for your birthday! the best period of the year is now, i feel so sad.
    con questo spirito non ci arrivi vivo alla fine della quarantena
    ma non per il virus
    cerca di rilassarti

  2. #322
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Da domani saremo DEFINITIVAMENTE, non so se pure da te, tappati in casa peggio di topi di fogna. Fino a data da destinarsi. penso la nuova disposizione valga per tutti, spero anche tu ti sia fatto qualche corsetta o non abbia passato tutta l'ultima settimana totalmente in casa H24.
    Onestamente non riesco neanche a capacitarmi, una primavera rapinataci da un virus. pensa...

    Riguardo a come sto, grazie dell'interessamento. erano due giorni che stavo piuttosto bene, stanotte mi sono addormentato senza essermi lavato i denti (purtroppo se non me li lavo dormo più facilmente, è una cosa strana...) me li sono lavati stamattina alle 6 durante un microrisveglio ma è stato fatale il prima... oggi sono riapparsi i dolori e verso le 20 (orario tipico) ho rischiato di dare la testa nel muro per l'orecchio che come sempre ormai diventa di riflesso la parte coinvolta. fatto sciacqui, igienizzato, e usato collutorio clorexidina ora sto meglio ma penso sarà breve..
    il dolore è esploso mentre facevo un pò di Cyclette. non è un caso aumenta sempre quando faccio ciclismo da qualche giorno... deve essere il sangue alle gengive.

    Detto questo, my friend, stay in touch, we should come together but i feel like an alien. it's somekind of breakdown for me... my spirit's broken when i get up, really. hope you feel better and again, thanks for your kindness and caring.. hope we will be out to enjoy springtime in time for your birthday! the best period of the year is now, i feel so sad.
    Ciao mon ami...
    Ebbene sì, tappati in casa pure da queste parti da domani............ .
    Si, in effetti ho fatto un po' di allenamento nei giorni scorsi, un po' di carica in uno spettacolare momento primaverile, ci voleva prima di rinchiudersi in casa (quarantena mood ).
    Che vuoi farci my friend, ci tocca.
    Primavera rapinataci da un virus dici tu, ed hai ragione: chi l'avrebbe mai detta una cosa del genere.
    Datemi un pizzicotto e svegliatemi da sto incubo assurdo.
    Azz, allora hai ancora qualche patema e sofferenza per questo dentone che ha deciso di romperti le balle
    (ma lo sai che non mi suona per niente strano il fatto che se mi lavo i denti dormo meno bene?? Mon ami, semo strani, che te devo dì, direbbero a Fiano Romano...).

    Well yes my friend, I wish you a speedy and definitive healing: we already have the virus to think about, we don't want any more troubles. They don't work. Ehehe, unfortunately the spring for my birthday seems to me so much that it will be compromised... I hope I'm wrong, but... I'd bet anymore... Let's hold on, this too will pass and the light will be seen again.Don't feel sad my friend: we got stamina, best moments have to come for us.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  3. #323
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    con questo spirito non ci arrivi vivo alla fine della quarantena
    ma non per il virus
    cerca di rilassarti
    Sì difatti ormai sto peggio per quello che mi succederà a livello personale in casa e l'inferno del non poter uscire che l'idea di ammalarmi in Se. hai capito il mood, ormai mi conosci.
    Ahimè non di persona, ho sempre pensato saremmo andati d'accordo!

    ho una situazione familiare esplosiva e ho già passato Gennaio tappato qua per quella polmonite assurda (.....) volevo rifarmi di tutto questo...
    Meno male che facendo sport mi sono goduto quasi tutti gli ultimi giorni e i tramonti. già questo è un vedere il bicchiere meno vuoto.

  4. #324
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ciao mon ami...
    Ebbene sì, tappati in casa pure da queste parti da domani............ .
    Si, in effetti ho fatto un po' di allenamento nei giorni scorsi, un po' di carica in uno spettacolare momento primaverile, ci voleva prima di rinchiudersi in casa (quarantena mood ).
    Che vuoi farci my friend, ci tocca.
    Primavera rapinataci da un virus dici tu, ed hai ragione: chi l'avrebbe mai detta una cosa del genere.
    Datemi un pizzicotto e svegliatemi da sto incubo assurdo.
    Azz, allora hai ancora qualche patema e sofferenza per questo dentone che ha deciso di romperti le balle
    (ma lo sai che non mi suona per niente strano il fatto che se mi lavo i denti dormo meno bene?? Mon ami, semo strani, che te devo dì, direbbero a Fiano Romano...).

    Ci deve essere qualcosa di chimico che tiene svegli!

    Prima ho sentito un mio amico pachistano che vive in quel di Birmingham (mi dissero luogo non del tutto ameno), che anche lui diceva che purtroppo o così o pomì, nel senso bisogna tentare questa strada. è molto difficile accettare una cosa da cui non si era mai passati prima, è come se ti dicessero "Da domani non puoi più accendere lo stereo", Sì insomma, una parte di te se ne va... e questa è pure peggio. e il rischio di morti lo è di più. Dobbiamo farci forza qui, ma ho sempre pensato che questa rincorsa al virtuale, al monitor, sarebbe stata comunque la nostra rovina perchè non c'è niente di più bello che parlarsi di persona e potersi "toccare" o quantomeno "sentire" veramente.
    Spero davvero per il tuo Genetliaco una primavera roboante faccia da aiuto alla ritirata strategica di questo mostro, è triste da dire ma i cinesi almeno lo hanno avuto nella stagione ehm... "consona". (si intende ai virus e alle influenze)

  5. #325
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    bellissimo l'incalzare dei venti da SE, in deciso rinforzo sulla bassa lombarda sud orientale e che piano piano arrivano fino a qua.
    discrete prp giù sull'alto Piemonte e varesotto, con QN in calo. sarebbe bello un ingresso frontale pirotecnico
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #326
    Uragano
    Data Registrazione
    23/10/10
    Località
    Prato (est)
    Età
    36
    Messaggi
    16,931
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Vento da NE entrato verso le 8 di questa mattina, ancora mite la temperatura + 15.2 la massima (credo definitiva) del giorno.
    Ora +14.6°, raffiche sui 40kmh, prevale il sole con cielo bianchiccio.

  7. #327
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,744
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    +11.6 coperto T in aumento
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #328
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    +11.6 coperto T in aumento
    stasera crolla.
    vedevo in Germania molte città che col sole pieno stanno facendo massime sui 5/6°, mica banale al 22 di marzo... lì l'aria fredda è già arrivata:







    mica male...
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #329
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    panoramica Europea:




    ripeto, per essere nel periodo in cui siamo, le massime son bassine laddove l'aria fredda è arrivata...
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #330
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale marzolino 2020

    Ci saranno diversi temporali sul Nord nel pomeriggio credo.
    Qui ancora una giornata da piena primavera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •