Pagina 112 di 321 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 3205
  1. #1111
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Vediamo che succede ma oggi reading ha levato le t positive sull’Abruzzo Marche Umbria e Toscana fino a venerdì facendo vedere la lingua calda che prende il Lazio tipica delle nevicate serie da addolcimento,vedremo.


    Sul lungo ovviamente vogliamo l’entrata rodanescaAnalisi Modelli Primavera 2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fabry ci vedi analogie con il 24 marzo 1998? Nevicò da te? Da me sulle alture vicino L’Aquila a 830 m ne buttò giù 40 cm dalle 9 del mattino alle 17... Sarebbe interessante se la storia si ripetesse dopo 22 anni...






  2. #1112
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Fabry ci vedi analogie con il 24 marzo 1998? Nevicò da te? Da me sulle alture vicino L’Aquila a 830 m ne buttò giù 40 cm dalle 9 del mattino alle 17... Sarebbe interessante se la storia si ripetesse dopo 22 anni...

    Immagine


    Immagine


    Immagine
    Mh...avevo 12 anni e vivevo ancora a roma quindi non ho certezza...una finestra nevosa l’avremo vedremo poi col nowcasting...mi sembra una cosa simile appunto a marzo 2010(con le dovute differenze)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #1113
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Mh...avevo 12 anni e vivevo ancora a roma quindi non ho certezza...una finestra nevosa l’avremo vedremo poi col nowcasting...mi sembra una cosa simile appunto a marzo 2010(con le dovute differenze)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se fa come il 2010 sto fresco (letteralmente)
    Qui 55 cm di neve in 4 ore il 9 pomeriggio con bora fino a 90 km/h.

  4. #1114
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    17/05/18
    Località
    San Severo (FG)
    Età
    53
    Messaggi
    320
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    Attendiamo trepidamente, con il batticuore, il peggioramento di giovedì
    Speriamo bene
    Ti divertirai a guardarla dalla finestra?

  5. #1115
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Se fa come il 2010 sto fresco (letteralmente)
    Qui 55 cm di neve in 4 ore il 9 pomeriggio con bora fino a 90 km/h.
    Le mie dovute differenze sono che l’aria fredda all’epoca era letteralmente attaccata a terra(venivamo da un periodo freddo,avevamo neve sui monti) e poi la mattina del 9/10 faceva -17 qui...Analisi Modelli Primavera 2020Analisi Modelli Primavera 2020Analisi Modelli Primavera 2020nevico con -5 fino a sera Analisi Modelli Primavera 2020Analisi Modelli Primavera 2020insomma mi sembra difficileAnalisi Modelli Primavera 2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1116
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    Le mie dovute differenze sono che l’aria fredda all’epoca era letteralmente attaccata a terra(venivamo da un periodo freddo,avevamo neve sui monti) e poi la mattina del 9/10 faceva -17 qui...Analisi Modelli Primavera 2020Analisi Modelli Primavera 2020Analisi Modelli Primavera 2020nevico con -5 fino a sera Analisi Modelli Primavera 2020Analisi Modelli Primavera 2020insomma mi sembra difficileAnalisi Modelli Primavera 2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giusto un po' difficileAnalisi Modelli Primavera 2020

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #1117
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Fabry ci vedi analogie con il 24 marzo 1998? Nevicò da te? Da me sulle alture vicino L’Aquila a 830 m ne buttò giù 40 cm dalle 9 del mattino alle 17... Sarebbe interessante se la storia si ripetesse dopo 22 anni...

    Immagine


    Immagine


    Immagine
    24 marzo 1998, come dimenticare quella domenica delle Palme!
    Giornata tersa e con tramontana gelida già dal primo mattino, verso le 11, mentre ero in chiesa per la consueta messa domenicle col catechismo (avevo 9 anni ) accade l'inaspettato. Sfondamento intenso dall'appennino con nevicata forte per una ventina di minuti almeno, anche su Guidonia e zone limitrofe (ricordo fiocchi fitti, enormi, intensi...credo avesse anche attecchito). A memoria è l'unico sfondamento vero e proprio cospicuo che ricordi nella mia zona fino al 2016 (anno in cui mi sono trasferito).
    Ultima modifica di Franzoso; 22/03/2020 alle 12:20

  8. #1118
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,750
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    24 marzo 1998, come dimenticare quella domenica delle Palme!
    Giornata tersa e con tramontana gelida già dal primo mattino, verso le 11, mentre ero in chiesa per la consueta messa domenicle col catechismo (avevo 9 anni ) accade l'inaspettato. Sfondamento intenso dall'appennino con nevicata forte per una ventina di minuti almeno anche su Guidonia e zone limitrofe (ricordo o fiocchi fitti, enormi, intensi...credo avesse anche attecchito). A memoria è l'unico sfondamento vero e proprio cospicuo che ricordi nella mia zona fino al 2016 (anno in cui mi sono trasferito).
    In primavera succede più facilmente...quindi si neve anche quiAnalisi Modelli Primavera 2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #1119
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Fabry ci vedi analogie con il 24 marzo 1998? Nevicò da te? Da me sulle alture vicino L’Aquila a 830 m ne buttò giù 40 cm dalle 9 del mattino alle 17... Sarebbe interessante se la storia si ripetesse dopo 22 anni...

    Immagine


    Immagine


    Immagine
    Giornata impressionante nonostante non sia arrivata la neve al piano... sotto media termico di ben 10°C rispetto alla media. All'estremo sud un'irruzione davvero epica. Si registrò la massima più fredda del mese e anche la più tardiva Tmax under 10°C di sempre: 9,6°C! Parlo di una persona che abita all'estremo meridione eh.

    N.B. Portopalo di Capo Passero scese per due giorni a fine Marzo 1998 consecutivamente sotto i 10°C di massima!!! Chi offre di più???
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  10. #1120
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Primavera 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    24 marzo 1998, come dimenticare quella domenica delle Palme!
    Giornata tersa e con tramontana gelida già dal primo mattino, verso le 11, mentre ero in chiesa per la consueta messa domenicle col catechismo (avevo 9 anni ) accade l'inaspettato. Sfondamento intenso dall'appennino con nevicata forte per una ventina di minuti almeno, anche su Guidonia e zone limitrofe (ricordo fiocchi fitti, enormi, intensi...credo avesse anche attecchito). A memoria è l'unico sfondamento vero e proprio cospicuo che ricordi nella mia zona fino al 2016 (anno in cui mi sono trasferito).
    Franzoso il 24 marzo 1998 era un martedì Analisi Modelli Primavera 2020 praticamente stesso calendario di questo anno.
    Io stavo all università a Monteluco di Roio, 960 m, e alle 14 la chiusero e ci rimandarono tutti a casa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •