Originariamente Scritto da
David Gilmour
Comprensorino degli ingabbiatini, minima in rialzo 9 gradi.
Massima stabile e sempre in linea con quella di ieri, 22 gradi. per fortuna ci sono queste temperature non c'è da disperarsi, speriamo ci aiutino a toglierci dalle balle il mostro indebolendolo.
gli incompetenti comprensoriali oggi sono tornati non contenti a tagliare l'erba con due macchine diverse, creando un pulviscolo di polvere immenso. Domanda: era proprio necessario??? quando si taglia l'erba (che peraltro era su livelli accettabilissimi e hanno pure strappato le belle margheritine) si spargono nell'aria batteri e polveri in quantità industriale, e il prato è adiacente a qua. perché io devo stare ai domiciliari e mettermi la mascherina pure da solo all'aperto quando questi mi sbattono le feci dei cani con realtivi microbi a destra e a manca coi loro trattorini rasaerba??? erano stati aboliti tutti i cantieri non necessari, questa non mi pare una roba di vita o di morte. figurati se qualcuno dice qualcosa,
el pueblo.
Aprile fermo a 0 mm, anno che adesso inizia ad essere sotto-media come dal 2017 succede spessissimo arrivati a sti punti.
Segnalibri