Pagina 62 di 82 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 817
  1. #611
    Uragano L'avatar di baccaromichele
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Rimini / Montechiarugolo (PR) 110m
    Età
    28
    Messaggi
    16,925
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Primi trentelli nel modenese oggi, domani si potrebbe puntare a qualche 31/32°C in Emilia Romagna.


    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

  2. #612
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Best wishes my dear, hold tight and get a fast healing!
    Thank you very much, Sir! sorry if i waited to reply but i was with the terrible "lino Banfi Tablet" and if i use it with the vocal Gboard app i could destroy your language!
    finally i took that bastard away from my mouth, now i hope the wound will recover more soon as possible. you know, i'm tired of wasting my time at home, i wasted so many days... long days, from sunrise to sunset.
    hope you are fine too, and enjoying this fantastic month! i'd like if our so called "prime mininster" (if it is...) Would make a DPCM to have another May again after this one...

  3. #613
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    queste sono le T che vorrei, spettacolo! beati voi, domandina: c'è vento di mare? perché è bella fresca nonostante una +12 a 850hPa
    Le brezze di mare non ancora partono, c'era una bava di vento.da nord ( ieri invece il vento da nord era molto più sostenuto).

  4. #614
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Thank you very much, Sir! sorry if i waited to reply but i was with the terrible "lino Banfi Tablet" and if i use it with the vocal Gboard app i could destroy your language!
    finally i took that bastard away from my mouth, now i hope the wound will recover more soon as possible. you know, i'm tired of wasting my time at home, i wasted so many days... long days, from sunrise to sunset.
    hope you are fine too, and enjoying this fantastic month! i'd like if our so called "prime mininster" (if it is...) Would make a DPCM to have another May again after this one...
    Caro amico mio, non ti preoccupare minimamente per la risposta, ma ci mancherebbe altro
    Dai che devi rimetterti il prima possibile! Passerà anche questa e recupererai il tempo che hai dovuto sacrificare, certamente! Lo so lo so che tu hai particolarmente a cuore questo mese (che, a dirla tutta, piace molto anche a me ).
    Si grazie, anch'io sto bene mon ami!
    Eh eh, sorvolo sul DPCM, guarda, l'è mej...Anzi, dico solo che ne vorrei giusto uno, che mi permetta di muovermi liberamente ed andare nella vicina Aosta: mi son leggermente rotto i macarons di parlare con le agenzie immobiliari solo by phone...(sto sistemando le faccende per la casa in vista dell'imminente trasferimento ).

    Mon ami, cages gotta open, it's time...!
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  5. #615
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,088
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Oggi qui 26/27 gradi con ur al 55/60% .. na schifezza immonda per maggio

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  6. #616
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da cut-off Visualizza Messaggio
    Giornata calda anche oggi ma un po' meno di ieri grazie alle pesanti velature pomeridiane per via delle nubi sottovento generate dal passaggio da NW della coda del fronte caldo che dovrebbe anticipare quello freddo con i temporali di domani sera; ad un certo punto (più o meno attorno alle 17-18) verso sud sono comparsi anche alcuni simil-mammatus, probabilmente con precipitazioni che non raggiungevano il suolo (purtroppo non ho fatto foto).


    Estremi odierni qui a Trento Sud 12.1°/27.1°, con max altine in zona considerando il poco sole che c'è stato dalle 15 in poi: 27.4° a Trento-Arci, 26.7° a Trento Sud MTN e Aldeno, 26.5° a Rovereto MTN, 26.3° a Villazzano e 26.1° a Pergine e Levico; attualmente registro 17.8°/75%, cielo in parte ancora velato ma con aperture verso nord e qualche stella che si intravvede qua e là anche altrove.


    Allego una foto di stasera poco dopo il tramonto, dove si vedono le parziali schiarite verso nord-ovest.



    Immagine
    Giuro, io aspetto le sere anche per vedere i tuoi scatti dei meravigliosi cieli che immortali (ma interessantissimi anche i tuoi dettagliati resoconti, bravissimo).
    Grazie davvero
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  7. #617
    Burrasca L'avatar di cut-off
    Data Registrazione
    15/10/05
    Località
    Trento Sud (m.190 s.
    Età
    58
    Messaggi
    5,712
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Giuro, io aspetto le sere anche per vedere i tuoi scatti dei meravigliosi cieli che immortali (ma interessantissimi anche i tuoi dettagliati resoconti, bravissimo).
    Grazie davvero
    Ti ringrazio troppo buono, le foto non sempre riesco a farle, ma quando capita le allego volentieri anche perché magari non sempre, ma a volte le immagini rendono l'idea più delle parole.

    Certo mi piacerebbe ogni tanto poter fare un bel nowcasting nevoso, ma prendiamo quel che passa il convento...
    Saluti a tutti, Flavio

  8. #618
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da cut-off Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio troppo buono, le foto non sempre riesco a farle, ma quando capita le allego volentieri anche perché magari non sempre, ma a volte le immagini rendono l'idea più delle parole.

    Certo mi piacerebbe ogni tanto poter fare un bel nowcasting nevoso, ma prendiamo quel che passa il convento...
    Davvero, completezza e minuzia nei dettagli, complimenti sinceri.
    Poi quando riesci, allega pure, altroché : gli scatti sono estremamente piacevoli

    Ehehe, lasciam perdere sull'ultima parte: che Trento dovesse arrivare a "pregare" scenari nevosi non l'avrei mai sognato neppure nei peggiori incubi

    Prendiamo quel che viene, và, che è meglio
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #619
    Burrasca L'avatar di cut-off
    Data Registrazione
    15/10/05
    Località
    Trento Sud (m.190 s.
    Età
    58
    Messaggi
    5,712
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Davvero, completezza e minuzia nei dettagli, complimenti sinceri.
    Poi quando riesci, allega pure, altroché : gli scatti sono estremamente piacevoli

    Ehehe, lasciam perdere sull'ultima parte: che Trento dovesse arrivare a "pregare" scenari nevosi non l'avrei mai sognato neppure nei peggiori incubi

    Prendiamo quel che viene, và, che è meglio
    Dillo a me...

    cerco di esser resiliente, termine che va tanto di moda in questi ultimi anni, cercando di far buon viso a cattivo gioco nella speranza di tempi migliori, tanto di più non possiamo fare.

    Che poi la meteo resta bella ugualmente anche perché quando meno te l'aspetti riesce comunque a sorprenderti...
    Saluti a tutti, Flavio

  10. #620
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting nazionale MAGGIO 2020 [Freedom?]

    Citazione Originariamente Scritto da cut-off Visualizza Messaggio
    Dillo a me...

    cerco di esser resiliente, termine che va tanto di moda in questi ultimi anni, cercando di far buon viso a cattivo gioco nella speranza di tempi migliori, tanto di più non possiamo fare.

    Che poi la meteo resta bella ugualmente anche perché quando meno te l'aspetti riesce comunque a sorprenderti...
    D'accordissimo su tutta la linea, non fa una piega
    Questa si chiama passione, senza se e senza ma
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •