Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 658
  1. #591
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    Citazione Originariamente Scritto da Rocky 2000 Visualizza Messaggio
    Quali stazioni meteorologiche italiane hanno fatto un valore => 40,0°C per più di un giorno?
    Per quanto riguarda Punta Raisi dovrebbe essere il nuovo record tra le stazioni WMO (superando Pantelleria e Trapani Birgi), giusto?
    Alla prima domanda penso di riuscire a risponderti, dicendoti che solo la stazione di Capaci è riuscita ad andare oltre i 40°C per più di un giorno.
    Alla seconda domanda non so risponderti.

  2. #592
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/19
    Località
    Oppido Mamertina (RC)
    Età
    23
    Messaggi
    116
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Riuscirò a perdere 2.2°C in 23 minuti? Si aprono le scommesse.
    Sinceramente non credo proprio, mi sembrano troppi 2,2°. C'è copertura nuvolosa o vento?

  3. #593
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    Citazione Originariamente Scritto da Rocky 2000 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non credo proprio, mi sembrano troppi 2,2°. C'è copertura nuvolosa o vento?
    Niente copertura nuvolosa, vento in attenuazione. Ancora 32.1°C.

  4. #594
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    I LAM, per la mia zona, prevedevano la rotazione del vento da NO intorno alle 19. È ancora da S. 32.1°C, umidità 20%.

  5. #595
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Intanto ancora sopra i +35° a Brolo.
    Qui, nel mio piccolo, sto ancora intorno ai +20°, comunque molto raro in seconda decade di maggio a quest'ora (sto a 520 m di quota).
    Anch'io stasera ho avuto voglia di controllare Brolo. Stazione con temperatura attualmente più alta in tutta la Sicilia e Italia! +35,8°C
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  6. #596
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Anch'io stasera ho avuto voglia di controllare Brolo. Stazione con temperatura attualmente più alta in tutta la Sicilia e Italia! +35,8°C
    Finché il vento resta da S, non scendiamo.
    Complimenti, sinceri, alla precisione dei modelli a 24h.

  7. #597
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    È una corsa contro il tempo!
    1.7°C da perdere in 7 minuti!

  8. #598
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    -6 minuti! 31.3°C! Sta facendo di tutto per non farmi registrare anche questo record!

  9. #599
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    Ruotato il vento! 30.4°C, 31% di umidità!

  10. #600
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)

    29.9°C alle 23:57!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •