Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)
Originariamente Scritto da Perlecano
abbiamo sprecato l'occasione di fare massime assolutamente portentose nella prima parte del pomeriggio. mi sto tuttora mangiando le mani. e non è fare il figo sulla pellaccia altrui, dato che mi mangiai le mani anche il 27 giugno 2019 per i mancati quarantelli a tappeto nel mio Nordovest (furono invece molto localizzati).
Siamo stati fortunati a non aver avuto l'accoppiata perfetta vento di caduta + sole. Per fortuna il vento è stato leggermente variabile. Non so come sarebbe andata altrimenti.
Re: Ondata di caldo del 13 maggio e giorni successivi: qui i picchi(e gli eventuali record)
Originariamente Scritto da snow
Siamo stati fortunati a non aver avuto l'accoppiata perfetta vento di caduta + sole. Per fortuna il vento è stato leggermente variabile. Non so come sarebbe andata altrimenti.
ok, la vediamo in modi diversi, io non amo per nulla il caldo ma, quando c'è un'occasione ghiotta di fare un record, divento temporaneamente estremofilo.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Originariamente Scritto da Perlecano
ok, la vediamo in modi diversi, io non amo per nulla il caldo ma, quando c'è un'occasione ghiotta di fare un record, divento temporaneamente estremofilo.
I record sono stati fatti comunque, ovunque, da Palermo a Messina. Direi che ci possiamo anche accontentare!
I record sono stati fatti comunque, ovunque, da Palermo a Messina. Direi che ci possiamo anche accontentare!
sì, idem da me a fine giugno lo scorso anno, ma l'occasione di polverizzarli (battendoli di svariati gradi) non è stata sfruttata a dovere (nè nel "mio" episodio di giugno, nè nel "vostro" episodio odierno). pazienza!
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
azzo, +40 a metà maggio e riesci a dire che siete stati fortunati chapeau
Originariamente Scritto da jack9
azzo, +40 a metà maggio e riesci a dire che siete stati fortunati chapeau
Poteva fare peggio
Gli over +40 erano alla portata
Tanto ormai il vento ha scassato tutto.
Il macello l'ha fatto.
Tanto valeva fare +42
Assalto ai +50 tra qualche tempo?
Yesssaaaaaaahhh
Tenetevi pronti
Originariamente Scritto da BoreaSik
Poteva fare peggio
Gli over +40 erano alla portata
Tanto ormai il vento ha scassato tutto.
Il macello l'ha fatto.
Tanto valeva fare +42
Assalto ai +50 tra qualche tempo?
Yesssaaaaaaahhh
Tenetevi pronti
Esatto. Siamo stato fortunati perché sarebbe potuta andare anche peggio di così in alcune zone.
Segnalibri