Pagina 9 di 248 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2475
  1. #81
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ma davvero la quarantena sta giocando brutti scherzi ad alcune persone!

    Davvero gradevoli i modelli stamane, almeno per tutta questa settimana...e di questi tempi è tutto grasso che cola da godersi appieno, anche perché giugno incombe!
    Te Pelleco, da ottimo biologo, mi confermi - a 'sto punto - che sarebbe sempre buona abitudine controllare la data di scadenza sui vasetti dello yogurt, no?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #82
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ma davvero la quarantena sta giocando brutti scherzi ad alcune persone!

    Davvero gradevoli i modelli stamane, almeno per tutta questa settimana...e di questi tempi è tutto grasso che cola da godersi appieno, anche perché giugno incombe!
    Quarantena o meno i contrasti all'interno del forum ci sono sempre stati. Ho letto molte discussioni nel passato e notato degli utenti che sono stati bannati permanentemente in quanto ribelli.

    Alcuni se lo sono meritati in quanto oltrepassato il limite consentito dalle regole, ma in altri casi il ban mi è sembrato un po' fuori luogo, non sarò giudice, ma so ben distinguere una frase detta con cattiveria o solo per rabbia, che comunque ci vuole moderazione altrimenti è necessario un ban (ma non definitivo)

    Per quanto riguarda Kou, ho notato una sua rabbia nei confronti di alcuni utenti, un po' immotivata, perché ha considerato l'atteggiamento di coloro che fanno parte del CTS, "burocratico", un abuso di potere.

    È inevitabile notare una gerarchia nel forum, è palese notare una maggiore preparazione di alcuni utenti anche quelli che non fanno parte del CTS, vi sono meteo appassionati, veterani, apprendisti, ecc.

    Per quanto riguarda me non posso lamentarmi, ho risolto dei problemi con molti forumisti e chiarito qualsiasi mio dubbio, ad oggi sono in pace con tutti, il rispetto prima di ogni cosa.

    Ho notato però un boicottaggio di moltissime persone che, per quanto non bannate, hanno abbandonato il forum per via di continui contrasti a cui non si è mai dato un taglio.
    Ora mediamente si collegano 500/600 forumisti, ma nel 2011 ci fu un giorno in cui se ne collegarono oltre 3000!

    Non conosco il vecchio regolamento, ma mi sembra un po'
    cinico nei confronti di alcuni forumisti che se hanno un diavolo per capello quel giorno allora rimpiangono le conseguenze per sempre, bisogna considerare anche il loro percorso, gli interventi non solo quel singolo evento. Se si eccede allora ban definitivo, ma con questa retorica prima o poi tutti verranno bannati, anche temporaneamente, però si avrà una minor fiducia nel moderatore.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  3. #83
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,644
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Un mio amico, quello studiato, dice sempre che le liti sono il "light (!!!) motiv" dei forum
    Una volta disse pure "Guglielmo Hotel"

  4. #84
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Comunque, quando ho visto questa, per un attimo ho avuto una brutta sensazione (sai com'è, vedendo l'asse franco-iberico interessato da quel promontorio...)

    ECMOPEU00_96_1.png

    Poi, invece, vado a vedere e...ma magari fossero tutte così le radici che ti si piazzano su Spagna-Francia-UK

    ECMOPEU00_96_2.png
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  5. #85
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,644
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Volevo metterci la firma ma se so fregati pure i moduli
    Screenshot_2020-05-24-13-32-08-67.jpg

  6. #86
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Per me gli hanno hackerato il profilo, Kou è sempre stato un utente tranquillo e misurato nei suoi interventi, mi pare strano abbia sbroccato così di punto in bianco. Era già successo a un utente nella sezione emiliana, non mi sorprenderei se fosse successo di nuovo

  7. #87
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Per me gli hanno hackerato il profilo, Kou è sempre stato un utente tranquillo e misurato nei suoi interventi, mi pare strano abbia sbroccato così di punto in bianco. Era già successo a un utente nella sezione emiliana, non mi sorprenderei se fosse successo di nuovo
    io non ne faccio un problema, ognuno è padrone di offrire ciò che meglio crede sul forum
    ovviamente nei limiti della decenza
    non metto in ignore nessuno e non desidero il ban di nessuno, compreso in questo caso
    però non posso tacere che di punzecchiature, più o meno sottili, da parte di questo utente ormai ne ricevevo quasi ogni volta che mi si rivolgeva
    evidentemente non ha gradito che rispondessi puntalmente a tono, ovvio che io per primo ho sbagliato in questo
    certamente gli stavo sulle scatole, capita anche questo, ma giusto per mettere i puntini sulle i
    e scusatemi se ho aperto involontariamente un caso da ot continui
    chiudo definivitamente con questo per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di Alessandro1985; 24/05/2020 alle 12:55

  8. #88
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Assurdo e dire che lo trovavo simpatico nei suoi interventi. Solidarietà ad Alessandro che è, fin dal 2011, a mio parere persona sensibile e rispettosa del prossimo.


    Secondo me ieri è uscito senza mascherina e si è trovato per strada De Luca....

    comunque è dal 10 maggio che sono dell'idea che questa "quarantena" abbia peggiorato molte persone, provato sulle mie ossa. ci sono stati danni irreversibili in alcuni soggetti.

  9. #89
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Solo per me i flame sono la cosa più divertente del forum? Sarebbe bello aprire un topic dove tutti si scannano

  10. #90
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    22 anni di forum.
    Questa è incredibile...
    Siamo ai livelli della "testata di Zidane".
    Aggiungo giusto per rendere chiaro che il CTS è aperto a tutti quelli che oltre avere competenze normali mostrino, nel tempo, qualità di collaborazione...
    Del resto periodicamente vengono valutati inserimenti nel gruppo...
    Che ovviamente necessitano di riscontri positivi da parte degli interessati...
    Un saluto a tutti...
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •