Pagina 10 di 248 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2475
  1. #91
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    22 anni di forum.
    Questa è incredibile...
    è il gw dei flame Giusé

  2. #92
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,470
    Menzionato
    149 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Buone conferme dagli spaghi

  3. #93
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Quarantena o meno i contrasti all'interno del forum ci sono sempre stati. Ho letto molte discussioni nel passato e notato degli utenti che sono stati bannati permanentemente in quanto ribelli.

    Alcuni se lo sono meritati in quanto oltrepassato il limite consentito dalle regole, ma in altri casi il ban mi è sembrato un po' fuori luogo, non sarò giudice, ma so ben distinguere una frase detta con cattiveria o solo per rabbia, che comunque ci vuole moderazione altrimenti è necessario un ban (ma non definitivo)

    Per quanto riguarda Kou, ho notato una sua rabbia nei confronti di alcuni utenti, un po' immotivata, perché ha considerato l'atteggiamento di coloro che fanno parte del CTS, "burocratico", un abuso di potere.

    È inevitabile notare una gerarchia nel forum, è palese notare una maggiore preparazione di alcuni utenti anche quelli che non fanno parte del CTS, vi sono meteo appassionati, veterani, apprendisti, ecc.

    Per quanto riguarda me non posso lamentarmi, ho risolto dei problemi con molti forumisti e chiarito qualsiasi mio dubbio, ad oggi sono in pace con tutti, il rispetto prima di ogni cosa.

    Ho notato però un boicottaggio di moltissime persone che, per quanto non bannate, hanno abbandonato il forum per via di continui contrasti a cui non si è mai dato un taglio.
    Ora mediamente si collegano 500/600 forumisti, ma nel 2011 ci fu un giorno in cui se ne collegarono oltre 3000!

    Non conosco il vecchio regolamento, ma mi sembra un po'
    cinico nei confronti di alcuni forumisti che se hanno un diavolo per capello quel giorno allora rimpiangono le conseguenze per sempre, bisogna considerare anche il loro percorso, gli interventi non solo quel singolo evento. Se si eccede allora ban definitivo, ma con questa retorica prima o poi tutti verranno bannati, anche temporaneamente, però si avrà una minor fiducia nel moderatore.
    Per me il forum è sempre stata una piacevole parentesi giornaliera, anche plurigiornaliera, per leggere nowcasting da tutte le regioni, per valutare le proiezioni a medio-lungo termine e, ultimamente, per approfondire le mie conoscenze (scarse) sulle tlc. Sono iscritto da tanti anni ma ho sempre scritto molto poco, mi piace di più leggere gli altri, soprattutto quelli che scrivono “cose” interessanti (o almeno ritenute tali da me). Ci sono tantissime persone che, pur non conoscendole, quasi ritengo amici di lunga data, e scrivono praticamente da sempre...altri più giovani e altrettanto preparati li ho scoperti negli ultimi anni. Amavo i nowcasting trentini del mitico Doc Gravin (spesso in comunella con il Bassini) e amo tutt’ora chi si cimenta su analisi nel lungo/lunghissimo termine e, su tutte, le analisi di Matteo (mat69). Mi rendo conto anche che, chi scrive sul forum, come in ogni interazione e in ogni spaccato sociale, prima o poi manifesti la sua personalità...pur con la tastiera e lo schermo a fare da filtro...l’importante sarebbe, prima di offendere, avere sempre la consapevolezza che dall’altra parte c’è un essere umano...lo scambio di opinioni contrastanti è il sale di ogni “conversazione” o dibattito e, anzi, permette di crescere e aumentare le sfaccettature dei propri punti di vista e convinzioni, le offese gratuite e gli attacchi personali invece non li concepisco proprio.
    Vabbè fine polpettone e OT.

  4. #94
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kou Visualizza Messaggio
    Tu la falla ce l'hai nel cervello ********. Mo' m'hai rotto il cazzo.....puoi andartene affanculo tu e il comitato di deficienti tecnici scientifici che blatterano supercazzole e non dicono un cazzo a tutti gli effetti...
    Cerca d'esser meno presuntuoso e studia di piu' che non vedi che non azzecchi nulla , stronzeggi e poi t'accaparri pure meriti....

    MA VAFFANCULO, E T'HO PURE TRATTATO, GUARDA.

    Azzecca qualcosa ignorante nella tua vita.....non starci qui se non e' cosa per te e si vede e si legge.

    Lui avrebbe azzeccato la previsione, sto' ******** che scrive su d'un paio di siti sempre la cosa inversa di quello che poi accade.

    Ma falla finita……., la previsione e' la "sua", ….l'ha azzeccata lui…..,,, ma va' a cagare in riva al mare va' che è meglio.
    Se te fossi un meteorologo, il mondo meteo non avrebbe futuro.

    Saluto @Josh & Perlecano in particolare. Che ci fate qui, amici….., qui si collocano i presuntuosi e i perdenti..

    e gli ******* type questo qui,, che lo farei n° 1 x le cazzate che spara qui e a meteodue.

    salutam' a soreta. E curat' o' cervello e facc' pace, che stai n'trippato. cia' coglio'....
    Allegato 528747

  5. #95
    Uragano L'avatar di simofir
    Data Registrazione
    13/11/08
    Località
    Firenze
    Età
    40
    Messaggi
    23,009
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    mi sembra che gfs12z faccia entrare meno fresco in settimana cancellando anche l'abbozzo di retrogressione successivo.

  6. #96
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Non si vede

  7. #97
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Gem e ukmo sono poco estiveggianti
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #98
    Brezza tesa L'avatar di Eymerich
    Data Registrazione
    28/07/17
    Località
    Lodi
    Messaggi
    640
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Gem e ukmo sono poco estiveggianti
    Un vero peccato

  9. #99
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da simofir Visualizza Messaggio
    mi sembra che gfs12z faccia entrare meno fresco in settimana cancellando anche l'abbozzo di retrogressione successivo.
    Nelle ENS sembra isolata verso l'alto questa visione.

    Però lo stesso 12z disegna un long niente male.
    Ultima modifica di Dream Designer; 24/05/2020 alle 18:28


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  10. #100
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Data Registrazione
    16/07/04
    Località
    Conversano 220mt
    Età
    40
    Messaggi
    8,599
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli estate 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Gem e ukmo sono poco estiveggianti
    anche Icon
    Graziano Patruno
    Redazione & Ideatore www.MeteoMurge.it sito meteo Puglia e Basilicata
    Stazione Meteo Conversano http://stazione3.meteomurge.it/Conversano.htm



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •