Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Massy
    Data Registrazione
    24/01/04
    Località
    Assisi (PG)
    Messaggi
    336
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito La webcam della Capanna Margherita ci saluta, al prossimo anno 2021

    See You next Year!
    La Capanna Margherita ha concluso la stagione alpinistica lo scorso 8 settembre, il rifugio viene chiuso e predisposto al lungo periodo invernale, anche al sistema webcam viene tolta l'alimentazione elettrica generata dall'impianto fotovoltaico, per gli apparati elettronici è una sfida alle avversità atmosferiche, ogni anno alla riattivazione incrociamo le dita che le rigide condizioni meteo dei 4000 metri non abbiano danneggiato la strumentazione.
    Vorrei condividere l'ultimo timelapse generato lo scorso 7 settembre 2020 dalla webcam più alta d'Europa


    Cattura il tempo, segui le nuvole, anima il paesaggio!
    www.scenaridigitali.com

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di mafo85
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Taceno (LC) 465m
    Età
    38
    Messaggi
    1,442
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La webcam della Capanna Margherita ci saluta, al prossimo anno 2021

    Nooooooo, giuro che non lo sapevo! L'ho salvata tra i preferiti e difatti era sempre ferma al time lapse dell'8 settembre, potevo arrivarci.
    Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
    "Vola solo chi osa farlo"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •